Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer riconato... fidarsi????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti; ho avuto l'opportunita' di aggiundicarmi un asta per un Phonocar spl 2/795; lo ho pagato 100 euro, e nuovo costerebbe piu di 400..
che dite? ho fatto bene?? come ho gia visto da un altro post; c'e' la possibilita' che sia pari al nuovo; ma prima di pagarlo ci sono magari accertamenti che posso effettuare(tenendo conto che non conosco la persona e non posso andare di persona)??

grazie a tutti; non so che fare; se mi dite che ho fatto una cavolata io gli dico che rinuncio...
Nessun accertamento virtuale.
A ok.. Ma dici che 100 euro e' troppo per un sub riconato? Mettiamo andasse bene
Un altoparlante riconato, specialmente se non soprattutto di produzione orientale, è molto spesso più affidabile di quando esce dalla fabbrica.

Ovviamente si parla di riparazioni efficienti, non improvvisate.

100€ comunque è un prezzo bassino, solo il recone kit costa 150€ se non erro.

Se paghi con paypal conferma l'acquisto (anche perchè diversamente subiresti una controversia ebay per oggetto non pagato, e inibizione account per X periodo, oltre al feedback negativo) e in caso sia una fregatura puoi aprire una controversia per oggetto non confermo, e avere il rimborso.
a ok; pero' ho visto delle foto che non mi convincono tanto.. (premetto che non ho mai visto un sub riconato) solo che si vede molta colla ( ma magari e' normale)...se avresti voglia di dirmi il tuo parere te ne sarei grato! SmileSmileSmile

eccole qui:
[attachment=2523]

[attachment=2524]

grazie
dalle foto vedo:
colla a caldo bobbine-spider
colore bobbina piuttosto scura....

e quello che a colpo d'occhio ho visto...
Un sub riconato giusto è uguale ad un sub originale.

Non ricordo a memoria come sia fatto il phonocar nei precisi dettagli, ma il dust cup non mi sembra il suo, nè (e va bè..) la gomma intorno alla battuta del cesto.

Chiedigli che colla ha usato.
quindi dici di lasciare perdere?? non ho capito bene se il fatto della colla a caldo e' positivo o meno! Smile

ok va bene; ora gli chiedo grazie a tutti, vi terro' aggiornati
Se fosse colla a caldo, oltre ad annullare tutto (azione che avrà conseguenze negative sul tuo profilo ebay) mandalo anche a quel paese dicendogli di cambiare hobby e darsi ai lego, magari.
o colla a caldo o silicone antimuffà saratoga xd, sicuramente non è colla specifica per questi lavori, o mi sbaglio?
Pagine: 1 2 3