Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alphasonik PMA1000HCA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
domanda , ho visto questo ampli ( che non conoscevo ) nessuno sà come vanno?? eroga quel che dichiarano??
o siamo sul filone cinesate di bassa lega??
alpasonik, o avuto il pmz302...2 canali da 70 watt rms, e andava molto bene...il modello da te mensionato, però non ho mai avuto l'occasione di sentirlo o pravarlo...le vecchie serie non erano assolutamente cinesate, i vecchi modelli hanno pure il contatore delle ore di funzionamento....
personalmente mai sentita come marca , ma sono curioso di sapere adesso come sono , dato che non ho mai sentito tale marca se è da prendere in considerazione o meno !
è una marca, valutando i vecchi modelli, i nuovi modelli lasciali perdere...che vale quanto paghi, ma molto meglio di cinesati quali dragster, magnat ecc ecc, certo non possono competere con ampli hold school, di un certo pregio, ma se lo trovi a buon mercato può essere un alternativa

(il pmz302) che ho avuto, valeva quello che costava...
beh sai è un monofonico , della qualità me ne fregherebbe poco, l'importante è che eroghi quello che dice Big Grin