Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Occhio all' abola...ehm ebola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Purtroppo nel sangue Made in Italy non scorre solo la passione per la riproduzione audio ma anche queste brutte malattie che a parer mio si potrebbero benissimo evitare... Undecided
Fortunatamente ora in italia casi di ebola non si sono ancora prrsentati, certo è che se dovesse succedere sarebbe molto pericoloso........

Per il momento si riscontrano casi solamente in africa, quindi al momento noi non ci dobbiamo preoccupare, però certo è che un virus che si conosce dal 1976 e con una percentuale di mortalità così elevato e di così facile contagio sarebbe dovuto essere oggetto di studio per cercare una cura. :-(
Mi vengono i brividi pensare se solo un portatore venisse a contatto con una o più persone che in questi giorni andranno alla santificazione qui a Roma...Sai che epidemia ahahah Undecided
La cura sarebbe non far sbarcare cani e porci nel nostro paese.
La Spagna blocca tutti, essendo molto più vicina di noi all'Africa.
La Francia non ne vuole sapere.
La Grecia è no limits.

E noi?
Senza parole...
(24-04-2014, 19:16 )SilverSound Ha scritto: [ -> ]La cura sarebbe non far sbarcare cani e porci nel nostro paese.
La Spagna blocca tutti, essendo molto più vicina di noi all'Africa.
La Francia non ne vuole sapere.
La Grecia è no limits.

E noi?
Senza parole...

Come non quotarti... Exclamation
Che io sappia sta girando la notizia di una morte sospetta di un immagrato sbarcato nei pressi di siracusa che presentava sintomi di ebola..
Non so se la notizia sia attendibie o meno..
I