Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hv165 li compro o non li compro usati?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, ora che ho i money per rimpiazzare le povere macrom stanche mi sono messo a cercare su ebay degli ap decenti
ho trovato una coppia di hv 165 usate due anni il ragazzo mi ha mandato delle foto li vende per 60€ spedizioni incluse che dite dalle foto si capisce se posso fidarmi?
conviene rischiare?
grazie dei consigli

http://imageshack.com/a/img836/8200/gug2.jpg
http://imageshack.com/a/img835/4489/qes9.jpg
http://imageshack.com/a/img838/1102/i7ik.jpg
http://imageshack.com/a/img838/612/b41x.jpg
http://imageshack.com/a/img843/4489/7q46.jpg
http://imageshack.com/a/img845/5641/7ppc.jpg
http://imageshack.com/a/img836/2083/12le.jpg
esteticamente sono messe bene , però internamente.... chi puo mai dirlo?? devi andare un po a fiducia e un po a botta di (_)(_) ! personalmente prima di prenderle dal questo tipo farei un giro sul mercatino del forum e dairei un'occhio a cosa cè ! le hv vanno bene indubbiamente , ma bisogna vedere come sono state trattate!
(27-04-2014, 19:47 )insane81 Ha scritto: [ -> ]esteticamente sono messe bene , però internamente.... chi puo mai dirlo?? devi andare un po a fiducia e un po a botta di (_)(_) ! personalmente prima di prenderle dal questo tipo farei un giro sul mercatino del forum e dairei un'occhio a cosa cè ! le hv vanno bene indubbiamente , ma bisogna vedere come sono state trattate!

quelle nelle foto corrispondono a queste qui vero?
http://www.ebay.it/itm/HERTZ-WOOFER-HV-1...44f&_uhb=1
si ! poi ci sono altri modelli tipo le L e le XL , in teoria si sale di qualità e tenuta in potenza , ma credo anche in pratica , ma non le ho mai sentite ( solo il modello di 10 anni fà Big Grin )
bhe comunque rispetto le coral monza qnche queste sono un pelino superiori no?Confused
ehmm non saprei dirtelo con certezza , in teoria si , ma poi scusa una cosa se nuove costano 90 chi te le lo fa fare di prendere usate di 2 anni a 60 euro?? a sto punto vai sul nuovo !
gia probabilmente faro' cosi'
grazie dei consigli
dici che ci stanno nella predisposizione originale della lancia y '00?
calcolando che le predisposizioni fan tutte schifo ( per musicalità )e le hv sono profonde ci sta che battino sul vetro ( dato che sono poco piu di 7 cm) quando lo abbassi , io farei un'anellino in mdf magari inclinato verso l'alto oltre a suonarti piu "vicino" sarebbe ancorato meglio e eviteresti vibrazioni e amenità varie , ne guadagneresti non poco anche se ti ci andassero io lo farei per un fattore di suono , vuoi mettere avere un mw che ti suona ai piedi e uno che ti suona piu in alto?'
(27-04-2014, 20:36 )insane81 Ha scritto: [ -> ]calcolando che le predisposizioni fan tutte schifo ( per musicalità )e le hv sono profonde ci sta che battino sul vetro ( dato che sono poco piu di 7 cm) quando lo abbassi , io farei un'anellino in mdf magari inclinato verso l'alto oltre a suonarti piu "vicino" sarebbe ancorato meglio e eviteresti vibrazioni e amenità varie , ne guadagneresti non poco anche se ti ci andassero io lo farei per un fattore di suono , vuoi mettere avere un mw che ti suona ai piedi e uno che ti suona piu in alto?'
ok ci provero' grazie dei consigli