Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema Hertz Mille ML165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, recentemente ho acquistato uno stock di componenti audio per auto, e c'era anche queste 2 casse, però una ha la membrana rotta, su internet membrane di ricambio per questo modello mi sembra di non averne visto, allora conoscete qualche sito internet che fa queste riparazioni o avete qualche contatto che potrebbe aiutarmi? vorrei sapere se ne vale la pena sistemarle o no. ecco le foto:
http://abload.de/img/foto1xipnz.jpg
http://abload.de/img/foto2dapgw.jpg
Qualcosa non torna, quella sospensione non è originale, dove li hai acquistati?

Di dove sei?
(30-04-2014, 23:04 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Qualcosa non torna, quella sospensione non è originale, dove li hai acquistati?

Di dove sei?

gli ho acquistati (per modo di dire) da un vecchio amico che aveva qualcosa ancora dei suoi vecchi impianti, io abito in Sardegna provincia di Oristano
Quei wf sono già stati riparati, la membrana in foam non è originale, ( di serie montava la sospensione a doppia onda) potrebbe essere stato un lavoro artigianale che non ha retto, in ogni caso il ricambio "originale" non si trova, ma si trova quello simile ai nuovi modelli che monta perfettamente.
Dalle mie parti un professionista sostituisce due sospensioni con garanzia per 50€, visto il componente io li riparerei.
(30-04-2014, 23:16 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Quei wf sono già stati riparati, la membrana in foam non è originale, ( di serie montava la sospensione a doppia onda) potrebbe essere stato un lavoro artigianale che non ha retto, in ogni caso il ricambio "originale" non si trova, ma si trova quello simile ai nuovi modelli che monta perfettamente.
Dalle mie parti un professionista sostituisce due sospensioni con garanzia per 50€, visto il componente io li riparerei.

in effetti hai ragione, di serie sono a doppia onda.per il prezzo di 50 € si anche io riparerei tutto, di dove sei tu?
Io sono di Torino qui vicino ho un centro che se ne occupa.
(01-05-2014, 01:14 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Io sono di Torino qui vicino ho un centro che se ne occupa.

riparano anche se spedisco? mi dispiace lasciarle cosi, vorrei rimpiazzarle a delle hertz hv165
(01-05-2014, 03:42 )kusku94 Ha scritto: [ -> ]riparano anche se spedisco?

Penso di sì, se vuoi ti dò i dati..
sisi manda, grazie
Pagine: 1 2