Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che hobby praticate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
ragazzi apro questo topic per vedere oltre al hi fi car o home che altri hobby abbiamo, nel nostro tempo libero...

allora io adesso oltre al hi fi car, pratico la pesca nel periodo febbraio-novembre, a livello agonistico surfcasting da spiaggia, la pesca è una cosa che mi porto da piccolo, mi è sempre piaciuta, e mi aiuta a rilassarmi, posso rimanere anche 1 intera giornata sotto il sole, anche senza prendere un pesce, ma per me è una passione, mi aiuta a rilassarmi e staccare la spina.

nel periodo 2004-2009 invece praticavo sempre a livello agonistico il modellismo dinamico, le auto a scoppio radiocomandate, ho iniziato con le garette del "salame" fino ad arrivare ai regionali e nel 2008 la prova di campionato italiano a gubbio, categoria 1:10 touring, e 1:8 pista, nel tempo libero con la mia ragazza in montagna ci divertivamo con i monster track (il mio stupendo mta4 s50 tutto opzionato), era un hobby costoso, molto costoso, ma che ho abbandonato proprio per il costo e mantenimento, ogni tanto scendo in pista a vedere amici che ancora praticano questo hobby, ma io ho finito, ho solo bei ricordi...

poi è entrato nel 2010 il periodo delle minimoto, è da li la mia prima minimoto cinese, a cui ho speso tanto di quei soldi che potevo prendermi una minimoto blata, superiore in tutto, poi ho abbandonato l'idea, xd a 20 anni con una minimoto, proprio non mi ci vedevo..

ho sempre avuto la passione per i motori, tutti i motori in generale, ho un cugino a modena, che ogni tanto vedo, lui è un pilota conosciuto di go kart, voleva farmi prendere l'hobby, ma un giorno mentre ero in pista a parma con lui, ho fatto un giro, ma non mi ha entusiasmato così tanto

e con questo abbiamo finito xd...vediamo cosa praticate voi...gli hobby nella vita servono, ad alcuni servono per staccare la spina, per rilassarsi, per passare anche quelle 2-3 ore nel proprio mondo..
A parte infilarmi nel mio laboratorio:

- mma (sono fermo da un po' tra mancanza tempo e infortunio).
- calcio (anche a 5 o a 7).
- pesca da scoglio, pontile, con galleggiante, a fondo e dell'aguglia. (hobby che riprenderò)
- videogiochi (hobby ripreso a Gennaio dopo 8anni senza giocare; seguivo solo le novità senza avere una consolle).
- karaoke (non sono niente di che ma mi diverte).
- comprare scarpe (........)
non ti annoi mai xd
Car hi fi tutta la vita!

A parte questo ero un appassionato di videogiochi ma solo da poco ho ripreso a giocare con la mia ragazza a WoW e a Saints Row.

Qualche anno fa facevo il dj cosa che mi intrippava mica di scherzo, poi cominciai a produrre musica nel mio piccolo studiolo

 photo 100_0043_zps0a098f9e.jpg
Calcio a 5 ( gioco minimo 2 volte a settimana ) compreso campionato uisp.
..poi fatemi pensare....Dodgy....a sì, PATATA, poi PATATA, poi PATATA e poi....
Big GrinBig GrinBig GrinTongueTongueTongueTongue
Oltre l audio sono appassionato di motori in generale infatti mi piace uscire molto col cross e in moto ed automodellismo Smile
AHAHAH grande BiossBig Grin
Si si grande Bioss, ricordami di far leggere la tua risposta a......

:p
(01-05-2014, 17:35 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Si si grande Bioss, ricordami di far leggere la tua risposta a......

:p

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! I'M Angel
l'orto quando ne ho tempo,hifi home vintage
A me piace molto passare il tempo nello studiolo..

http://i.imgur.com/dv4T9iI.jpg
[Immagine: dv4T9iIl.jpg]

suonicchiare la batteria, leggere molto, fotografare, fare computer grafica e montaggio video, assemblare, smontare e riparare i pc, giocare ai simulatori di guida e gli FPS..

..e sopratutto coltivare peperoncini esotici! Big Grin

http://i.imgur.com/jPmd4Ls.jpg
[Immagine: jPmd4Lsl.jpg]
Pagine: 1 2 3 4 5 6