Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tw da abbinare a doppio faital
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
domandona : un tw economico da abbinare agli 8fe200 che scenda e non mi crei un buco ?? una cosa momentanea in attesa di prendere gli fd 371 !
siccome i 8fe200 non vorrei farli strillare troppo ( diciamo un fornte da urlo con qualita ) per coprire il gap quale tw sarebbe indicato??
ecominico intendo che una coppia non costi 200 euro senno prendo direttamente gli fd 371 Big Grin però mi ci vuole un tw che si per fornte da urlo ma che sappia suonare e scendere per non creare buchi e costringermi a far strillare i faital in portiera
Monacor mhd-230/rd! Li ho abbinati ai faital e sono ottimi!
dato che è tutto materiale che consiglio-installo e rivendo, così come Ivan (balotelli) e Francesco (WAR3NG1N3) possono confermare:

MHD-230 monacor: ottima scelta, ma appunto economica.

FD371 FAITAL: strepitosi.

la differenza è palese; è come avere una buona auto sportiva che dà tante soddisfazioni come l'alfa, la renault, l'opel, o una jap... e di colpo mettere il sedere su una lambo o una ferrari. si passa ad altra categoria.
infatti max è quello che mi hai consigliato e chge voglio mettere , solo che al momento i fondi non permettono la spesa Big Grin e siccome sono senza tw devi trovare qualcosa adatto a un prezzo economico Smile che vada bene ! se poi sono ottimi come dicono li lascio in questa auto ( anche perche dopo fatot il supporto del tw inr esina come fò a cambiarlo?? Big Grin) e magari nella prossima , tanto tra poco la dovrei cambiare fondi permettendo , quando faccio le tasche ci metto direttamente gli fd e bonanotte Big Grin
e degli altri tw poi che ne faresti? dovresti cmq svenderli.
i monacor dici?? beh li riuserò di sicuro Big Grin anche perche la mia auto la lascierò alla "moglie" e anche a lei piace sentire un pò di casino Big Grin comunque la cambio tra 1 annetto se va bene non è che la cambio tra 1 mese ehehehe anche perche devo sempre verniciare le tasche Big Grin ah max hai mail Tongue

poi dimenticavo che a ripiazzarli ci metterei si e no 2 giorni Big Grin ho un collega a cui vendo quello che cambio Big Grin quindi non cè problema!
purtroppo no.

hanno flange diverse.

conoscendo entrambi i componenti non temo smentite. il paragone che ho fatto, penso renda l'idea:

gli MHD sono buonissimi drivers.

gli FD371 sono una spanna sopra, in tutto.
non credo balo che ci stia , vista anche al forma della flangia e del diametro !

comunque le voglio prendere appena posso perche di max mi fido , e se dice che vanno meglio di sicuro cè un perche e una valida motivazione ( non solo il prezzo ) !
non ti trucido, ti ignoro a mò di lord inglese...

machecazzvaccputporctroiazzminkiadici?????


ghgh!!!
Pagine: 1 2