Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: info su Subwoofer Zacks Race 12.100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
è un doppia da 2 ohm ! chi mi sa dire se lo ha mai sentito come va?? che stile ha?? va bene per bassone/ascolto ?
Io ho 2 Zacks race 100.15 e ti posso dire che con un fronte alta efficienza possono dare soddisfazione.. ovviamente non sono un esperto.. Li ho accordati a 40 hz in 169 litri e sono secondo me 'versatili'.. si adattano un po a tutto magari non al bassone estremo ma se accordati opportunamente magari rendono bene..

Ci ascolto di tutto dall'elettronica al rock, sono abbastanza sensibili e non sbrodolano.. Big Grin
170lt sono persino troppi nel tuo caso! Di un buon 20/25lt.

X insane, discreti componenti, ma preferisco altro.

Maaa re audio SE ? SX ? Digital Designs 3515 ? Ground Zero hw38x ? Spl Dynamics Xtr 380? E soprattutto, il sundown che ti avevo consigliato?
(06-05-2014, 12:00 )marco206 Ha scritto: [ -> ]X insane, discreti componenti, ma preferisco altro.

assolutamente.
(06-05-2014, 12:00 )marco206 Ha scritto: [ -> ]170lt sono persino troppi nel tuo caso! Di un buon 20/25lt.

Azz.. mo metto un sacco di sabbia nel cassone da 25 litri! Big Grin

No ho sbagliato! ero andato a memoria ho riletto il progetto e sono 162 litri ma bisogna levare ingombro sub e tubi! meglio?
Meglio ;-)
Grande Marco! mi era pigliato un colpo.. scusate l'ot!
Ah mi sono accorto che insane parlava dei 12".

Non cambia niente comunque.
o marchino ma perche tutte le volte mi devi trucidare ahahahahah Big Grin ho chiesto perche non conosco il suddesso ap e chiedevo per curiosità Big Grin un minimo di cultura in piu eleva l'uomo nel car audio Big Grin a prescindere che adesso sono alle prese con finire ste c...o di tasche Big Grin poi passero al doppio fondo per gli ampli ( ma uno lo dovro mettere esterno per forza , maledette city car di sta.....) poi quando ho finito li guardo quanti litri mi restano liberi per fare il box e li decido il da farsi ! spero sui 95/100 netti di riuscire ad averli andando filo altezza sedili cosi ci schiaffo un 38 !