Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema audison lrx 2.9
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi ho comprato usato un audison lrx.2
9 e mi da problemi su un canale.. ossia a volte non si sente 1 dei due canali.. se invece spingo sopra il gain torna a sentirsi per un po.. sembra come se non facesse contatto qualcosa.. gli rca li ho controllati e anche cambiati... che cosa puo essere secondo voi?
Potrebbe essere qualche saldatura fredda o qualche potenziometro difettoso
Se spingi il potenziometro, prova a pulirlo con spray per contatti elettrici, fai asciugare e riprova, io una volta ho risolto così
Prova ad aprirlo e vedi se sono visibili segni di riparazione fatta male o componenti danneggiati/dissaldati
non solo quando spingo sopra al gain, ma anche quando spingo sulla plastica dove ci sono le regolazioni torna il suono.. ma come lascio non si sente piu un canale.. sempre lo stesso.. allora lo apro e vedo se trovo qualche cosa dissaldata sperando si veda qualcosa
Niente non si vede assolutamente niente sempra che è tutto perfetto... ed ho notato che in modalita stereo non si sente proprio.. e invece in modalità mono si sente solo quando faccio pressione sul gain.. help me XD
Nessuno mi sa aiutare?
Se sai usare il tester, prova a vedere se funzionano tutti i selettori. E poi controlla l' integrità delle piste sempre con il tester. Magari ha preso una botta