Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cerco Giochi Play Station 3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
(08-10-2014, 03:53 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Bé, io sono un 86, la prima consolle é stata il Nintendo 8bit eheh

io la primissima: Commodore 64...poi il 486 a 33mhz... che ai tempi era il supertop, confronto al 286 e al 386....e che è sopravvisuto un sacco di anni con qualche rattoppo di ram e altro...

mai avuto altre consolle....solo giocate da amici o prestate qualche tempo....

da poco a casa un amico ha portato il sega master system o simili.....dopo 1 minuto di alex kid e golden axe l' abbiamo cestinata....ingiocabile Big Grin Big Grin ...e dire che ci passavamo le giornate!!
heavy rain ora che ci penso l' avevo letto sempre su una rece di last ou...dunque confermi che è tanta roba?! lo prendo al volo!
Heavy Rain deve piacere, e a me é piaciuto così tanto che l'ho completato al 100% con tutti i finali possibili e combinazioni di eventi.

Riguardo Resident Evil ti consiglio il revelations, é quello più Resident Evil "oriented" :-)

Il 5 é un po' più action ma é bello lungo, ed é comunque valido.

Prendi prima il revelations e poi il 5 :-)
visto che ti piacciono i sparatutto tosti, hai mai provato Serious Sam? Big Grin
una volta ho provato a giocare ad unreal tournament 3 su una x360 col pad.. delirio! non ci capivo niente, tutto troppo lento Tongue poi l'ho preso per il pc, ma giusto per gli emulatori e street fighter Big Grin
dici che su machinarium sono macchinosi? scusa ma come si chiama il gioco? Tongue Tongue

Comunque piacere, mi chiamo Dario, tu Michele giusto?
(08-10-2014, 19:24 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Heavy Rain deve piacere, e a me é piaciuto così tanto che l'ho completato al 100% con tutti i finali possibili e combinazioni di eventi.

Riguardo Resident Evil ti consiglio il revelations, é quello più Resident Evil "oriented" :-)

Il 5 é un po' più action ma é bello lungo, ed é comunque valido.

Prendi prima il revelations e poi il 5 :-)
É il seguito spirituale di Fahrenheit, deve essere per forza bello

Concordo su RE, il 5 ed il 6 sono dei scontatissimi action che nulla hanno di horror..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Quantic é una garanzia. ;-)
dev'essere molto bello anche l'ultimo nato, Beyond: Two Souls, peccato che sono diventati esclusivisti Sony, una volta pubblicavano anche su pc Sad
Ci ha giocato un amico e l'ha trovato molto bello!
serious sam se è quello che penso io l ho fatto un secolo fa su pc...era uno sparatutto simpatico e no sense..col tipo mezzo cartoonesco super armato giusto?

ahhahahaha bello il gioco di parole...l ho scritto apposta ovviamente Smile ma é cmq troppo macchinoso Tongue Big Grin

si Michele giusto, piacere mio!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
unreal è un altro gioco che ho amato! ho fatto anche il 2 e ulil tournament....l ho preferito a quake 3 arena....

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7