Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta cuffie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,sono enzinux,spero di aver trovato il Forum giusto per una scelta "importante",la scelta delle cuffie,è vero che la scelta migliore la fanno le mie orecchie,ma tempo e posti/showroom,audio vicini a me non so se ci sono,vengo al dunque,devo scegliere fra queste 4 marche,con prezzi differenti,e cioè: la prima, Beyerdynamic DT 235 (NON CONOSCO IL SUONO), Koss KC 25 ( conosco il suono,avendo avuto le porta-pro nell'85) Philips SHL3200/00 (non conosco il suono) e le American Audio HP700 (non conosco il suono) è evidente che la spesa è max 40 euro,non di più.
Nota importante,i tempi cambiano,come fonte audio non ho il Walkman( grandioso ) ma semplicemente un Computer,come audio il suo di default,insomma,classico,l'ascolto con generi musicali sono prevalentemente Disco/funk anni 70/80 e discomusic 90,Poi svario dal rock alla tecno,insomma forse avete capito cuffi di diciamo di qualità ma potenti sopratutto perchè dovrei conpensare con l'audio di default,prendere un DAC è costoso, a meno che non conosciate voi un posto a prezzi stracciati. ecco dimenticavo sto usando le AKG 402,intanto ringrazio e saluto spero di aver scritto nella sezione giusta, ciao enzinux
ops,mi ero dimenticato delle Behringer HPX4000, Queste?vanno bene?saranno come il mio orecchi chiede?
Ciao, non ho mai provato le cuffie da te citate ma ho avuto modo di ascoltare e possedere cuffie Sennheiser e sono rimasto molto soddisfatto!

Fanno sia modelli costosi con schede audio integrate che modelli economici puoi dare un occhio al sito e sulla baia! ciaoo