Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa per doppio cw 455
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Gli altri ti dicono idiozie.

Non ti serve un mediobasso, ti serve un subwoofer.
(28-06-2014, 00:00 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Gli altri ti dicono idiozie.

Non ti serve un mediobasso, ti serve un subwoofer.

Forse è proprio l'effetto mediobasso che sto cercandoConfused
E perchè hai comprato due cw 455 ?
(28-06-2014, 03:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]E perchè hai comprato due cw 455 ?

Perchè ho sentito suonare due cw 387 che hanno le stesse caratteristiche dei cw 455 ma sono un 38...mi sono innamorato di quel suono e volevo ottenere lo stesso risultato...erano su un box in cassa chiusa ed a occhio gli avrà dato dai 250 ai 300 litri
Allora NON hai ascoltato dei mediobassi, perchè è lo stesso progetto che ho sviluppato io, ad occhio e croce, proprio in chiusa, caricamento NON adatto, ma che in una saccata di litri rende DAL mediobasso, alle note più basse, senza esagerare con i watt (escursione elevata).

Il range mediobasso è ben al di sopra di quello che tu dici di cercare.
Ok...allora cosa mi consigli ora che hai capito il risultato che vorrei ottenere? Riuscirò ad ottenere lo stesso risultato del mio amico coi due cw 387? ? Help!!
Se accordi nel modo giusto avrai la stessa resa
(28-06-2014, 05:32 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Se accordi nel modo giusto avrai la stessa resa

Questo mio amico non c'iaveva il reflex! E io come dovrei accordarlo??
Con la porta esponenziale,perchè con la flangia chissà quanto spendi
(28-06-2014, 05:40 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Con la porta esponenziale,perchè con la flangia chissà quanto spendi

HuhHuh spiegati meglio perfavore
Pagine: 1 2 3 4