Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hi-Fi da camera
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti,
sono un neofita nel campo di sistemi audio ed è da qualche mese che ho in mente di creare un impianto audio abbastanza potente da posizionare nella mia camera inquanto lavoro nel campo dell'IT e passo molte ore al pc.
Sono un grande amante dei bassi, perciò volevo creare un impianto con un bel sub, ma che comunque non abbia carenze nei medi e negli alti...

Chiedo a voi qualche consiglio su materiale di buona fattura, anche usato, rimanendo in un budget di 800-900 euro...

Grazie in anticipo Wink
Ma la stanza quanto è grande? Vuoi per forza il sub?
(29-06-2014, 05:42 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Ma la stanza quanto è grande? Vuoi per forza il sub?
La stanza non è così grande, sara una 10ina di metri quadri...
Per la questione del sub sì, mi piacerebbe averne uno o comunque qualcosa che mi offra la stessa profondità di bassi, qualità del suono e potenza (anche se è relativa).
Bisogna vedere che generi musicali ascolti. Io ho sempre consigliato con successo le casse monitor m-audio bx8a. Sono amplificate e se vuoi il sub puoi aggiungere sbx10. Con 600 euro passa la paura. Se vuoi spendere di piu ci sono le krk. Tutto amplificato e buon sound. Ovviamente suono molto affidabile in quanto monitor. Se devi prendere ampli e casse per raggiungere la qualità di quelle appena elencate, con quella cifra ti dovresti buttare sulla seconda mano