Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: PIZZATA DA MAX PRIMA DELLA CHIUSURA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
HI GUYS!!

come sapete ormai tutti quanti, tra mewno d due mesi chiuderò la mia esperienza come ristoratore, e tornerò in Sicilia.

Oggi mi ha chiamato Roby Totanoc, quasi supplicandomi di organizzare almeno una pizzata di commiato.

nulla in contrario, anzi; mi piacerebbe rivedere i vostri "brutti musi" prima di tornare nel profondo sud... Big GrinBig Grin

per la data come sempre, lascio fare a voi; considerate solo però che per esigente "tecnico-burocratiche", dovremmo organizzarla prima del ferragosto. dopodichè io devo avviare le varie procedure di chiusura.

Max
Cercherò di fare carte false per portare il mio faccione....così ci vediamo. Lascio ad altri per la data, poi vedrò il da farsi...guys de Roma e dintorni, dai armiamoci o organizziamoci!
io stavolta passo, aspetto che rientri.....lol
Metto in rilievo, la cosa è fattibile...
Sentiamo i ragazzi cosa ne pensano
(02-07-2014, 05:04 )gigispl Ha scritto: [ -> ]io stavolta passo, aspetto che rientri.....lol
.
Noi ce la mangiamo qui con lui al suo ritorno
Mi permetto di suggerire date fattibili:

Sabato 26/07
Domenica 27/07
Sabato 02/08
Domenica 03/08
(02-07-2014, 05:39 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]
(02-07-2014, 05:04 )gigispl Ha scritto: [ -> ]io stavolta passo, aspetto che rientri.....lol
.
Noi ce la mangiamo qui con lui al suo ritorno


e stavolta la pizza la faccio io...una volta ciascuno...chiuso ot....
Io ci sono Big Grin
(02-07-2014, 07:21 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Io ci sono Big Grin

non avrei avuto dubbi...

Big GrinHeart

(02-07-2014, 05:37 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Metto in rilievo, la cosa è fattibile...
Sentiamo i ragazzi cosa ne pensano

occhio che NON PUOI e NON DEVI mancare... pena scomunica presso il "pontificato del passivo".
Io ci sarei se non fosse tra il 27 e il 6..
Pagine: 1 2 3 4