Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta doppio 38
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve...devo acquistare come da titolo 2 38 budget 800 900 euro l'uno che piloterò con due steg k1 5000 linkati a 1 ohm che ho gia! il box reflex è da 230 litri. Principalmente vorrei suonare techno house dance e vorrei un bel punch e una buona discesa..marche preferite : fi ,lfr, sundown, ground zero,orion hcca,... voi cosa mi proponete ??? aiutatemi grazie anticipatamente!
Quelli elencati non centrano niente ne con techno, house, e dance, ne con la discesa.
Appunto non avendoli sentiti volevo qualche consiglio prima montavo due teloni eighteensound da1000 rms ma volevo qualcosa di molto piu potente e versatile!
non eri soddisfatto dei 18sound?
ero soddisfatto si ,adoro i componeti 18 sound e li ho sempre montati solo che adesso sto rifacendo l'impianto da capo e davanti avrò 2500 watt rms a porta mi serve una sezione sub con coni che hanno piu tenuta in potenza...con due steg k1 5000 gli eighteen gli strappo... consigli??????
Più woofer, o meno watt.

Cambiarli con quelli citati porterà ad un peggioramento di resa.

Se ascolti quel tipo di musica, non serve a niente avere due gommoni lenti che ti dilaniano l'auto.