Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli nella scelta di un amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, sono in procinto di prendere questo amplificatore HOLLYWOOD HXA 3K è desideravo sapere qualche opinione da parte vostra, lo uso per fare spl quindi anche per gare.. è un amplificatore affidabile e duraturo ?
Ne ho visti e sentiti parecchi, dimensioni. Minuscole, ma la potenza non manca a patto di farlo scendere dal ohm in giù.
Che sub ai? Alimentazione? Cosa intendi x spl?
ho due hertz hx300 una batteria da 45 AH, e per spl intendo che faccio gare di spl
con una batteria da 45Ah?
il tempo di uno starnuto...
una 45 ah e 2 hx 300 non sono proprio da spl diciamocelo Big Grin sono piu da ascolto/bassone ! rivedrei un po al sezione batteria e la sezione sub se vuoi fare un buon spl !

comunque l'ampli per quanto costa va bene , fa il suo sporco lavoro , pero come dice gigi a patto di stare da almeno 1 ohm in giu !
sporco lavoro perche non gli arriva abbastanza corrente dalla batteria?.. sulla batteria gia stavo pensando a prendere una 100 ah... per il fatto che deve scendere al di sotto di un ohm è un difetto?
l'SPL è una disciplina tecnica, con la musica e il bassone non ha nulla cui spartire.

tu cosa devi fare?
Con una 45Ah non ci fai neanche bassone, se non vuoi cambiare un amplificatore al mese....
guarda un mio amico con una 45 Ah questo hollywood e un db burn ha fatto 146 db, se questo non è neanche bassone..