Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio ampli tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti raga,

volevo chiedervi qualche consiglio riguardante qualche modello per amplificare i miei tweeter,ovvero i kicker nd22...i tweeter mi piacciono,sono amplificati da un mtx thunder old school che però presto sposterò sui miei dragster dmx8.1...cerco un suono simile o migliore sulla medioalta,magari un pelo più caldo Smile

il budget è di circa 100-150euro,valuto molto volentieri l'old school e naturalmente l'usato,soprattutto se è made in usa Smile
Ciao..ti volevo chiedere una cosa anche se andiamo ot..la tua clarion fruscia?
io ho la 703 e si,a bassi volumi fruscia ma me ne sono fatto l'abitudine...tanto io non ascolto mai a volume basso Smile

x evitare di andare nuovamente off topic in caso scrivimi in pm,grazie
di prodotti validi ce ne sono una marea, su quel budget.
qualche esempio un pò più specifico?ho trovato alcuni soundstream,autotek,crunch e mtx nel budget...altro?
crunch..? mtx? sui tw? bah!
Il ragazzo ha la fissa per il made in usa, ognuno ha i suoi problemi, io ne ho molti più di lui Big Grin

Soundstream, is The way.
immaginavo mi avresti consigliato soundstream marco Smile andró di soundstream!c'è qualche differenza tra i class A e ad esempio il d100?ho visto che dj bert possiede un paio di soundstream Smile

ps. max,a me gli mtx piacciono sui tweeter...hanno una bella grinta Smile

raga,e un tec the voice 245?
se ti piace un ampli grintoso sui tw, meglio allora un PPi serie art, o un Linear power IQ, un autotek mean machine, che perlomeno restano sufficientemente musicali senza essere "rasposi".

fermo restando che c'è come detto, tanta roba che suona bene.
gli autotek mean machine mi piacciono vergognosamente tanto,ma non li trovo...quando non ho soldi ne trovo a valanga,ora che lavoro manco mezzo...l'unico che ho trovato in germania non me lo spediscono e comunque è fuori budget...
Pagine: 1 2