Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Soundstream 4.500 o ciare 4060?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao , ho la possibilita di comprare uno di questi due ampli... Vorrei amplificare il kit 3 vie anteriore che ancora non ho scelto. Il soundstrem è il modello tower che si monta in piedi e il ciare è il classico , son entrambi nuovi e rimanenze di magazzino di un amico . Quale meglio secondo voi? Premetto che non mi importa ascoltaremusica ad alto volume,ma ascoltara bene qualitativamente .grazie
Mai ascoltati ma credo siano di qualità davvero pessima
tra i 2 suondstream senza dubbio sulla medio alta non va male e in un 3 vie lo vedo anche benino tutto sommato ! ma a che prezzo???
Sui 180 credo ,il sounstream che è quello che piu mi ispira... Come lo vedere con un kit 3 vie alpine type x?ho posdibilita di prendere questo kit sempre da lui nuovo ...
compra il kit e fai provare i due ampli. e poi scegli.
o t elo fa provare o se devi andare alal cieca direi soundstream ! 180?? beh non è un prezzaccio ma si parla di un'ampli di almeno 5 anni fà ( se non ricordo male )
Forse pure 6 anni fa ,l alternativa è un keenwood che ho in gsrage da 10 anni mi pare 45 x2

Le alpine invece serie x le ha sentite qualcuno? O meglio kit meno caro della hertz o coral o focal? ( budget casse sui 150 /180 euro
ci sono kit due vie molto validi.
per forza un 3 vie?? come dice max di kit 2 vie validi a quella cifra ci sono !
Ho un furgone t4 multivan e spazio ce nè in abbondanza e da neofita credo forse sbagliando che un 3 vie sia di qualutà superiore... Ma forse sbaglio
Pagine: 1 2