Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Per tutti gli smanettoni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi ho trovato questa app gratuita.. Big GrinBig GrinBig Grin
Date un'occhiata a cosa si sono inventati.. app ufficiale Alpine
Premetto che l'ho scaricata ma non so se funziona e se ha una reale utilità, ma avevo piacere di segnalarvela.

Linkate sotto:

http://italy.alpine-europe.com/p/Product...982/tuneit

http://www.centroradio.it/public/index.p..._page=news&codice=350

https://play.google.com/store/apps/detai...martFitApp&hl=it
carina, fà molto Fast&Furious Big Grin
C'è gia da un po questa app..gli ultimi alpine hanno tutti sto Facebook! Quando ancora alpine non ha capito che farebbe meglio a investire sulla qualita che su ste put****te..almeno io la penso cosi! Tutte trovate per vendere, roba scadente!
non ho elementi per dare alcun giodizio ma condivido in linea di principio quanto detto da Damiano.

se alpine tornasse a fare prodotti realmente di qualità... e lasciasse fare a noi operatori, ciò che si deve fare per far suonare (sul serio) un sistema, sarebbe meglio per tutti.

come mai non esistono app per ritarare una eprom... o per altre cose SERIE?

forse perchè il car audio (seppur costoso..) è considerato cosa ormai poco seria..?
oggi basta che una cosa è ben infiocchettata e vende.. della qualità non frega più niente a nessuno..
Max l ultima volta che sono stato dal mio rivenditore (qualche mese fa) c'erano grandi locandine e super poster su queste fantastiche alpine con multimediabilita Facebook. ..e il rivenditore, nel suo interesse ovvio,non faveva altro che menziinare positivamente queste nuove sorgenti come di ottima fattura, qualita , ben suonanti ecc ecc..cose che avevo gia sentito in passato quando acquistai la cda117ri...a loro detta TOP DI GAMMA, e migliore della clarion dxz778 (ero andato per comprare quella).dopo questo piccolo ot, concordo pure io nel dire che di un app che fa visualizzare le notifiche di facebook sulllo stereo non me ne faccio 1 c..avolo..anziche proporre ste minchiate, alpine, con quelll che costa poi, dovrebbe rimettere mano sui suoi progetti e migliorarne il collettivo ..perché non ce n'è una competitiva con altre note marche, se non per il fatto di veder sul display"tizio Caio ha accettato l amicizia! Ma per favore

E concludo col dire che una sorgente è una sorgente!non un tablet
purtroppo oggi come oggi vende quello che costa poco ( sopratutto ) e ha tante minchi....e che non servono per il car audio ! ad esempio avevo il mio sintomonitor jvc avx800 con bt e bla bla bla..... oltre alla usb non ho mai usato nulla di quella sorgente.... ci avrò visto si e no 10 minuti di film.......... ! purtroppo le case sono state portare a fare questo perche ormai quello che vende sono le lucine e il prezzo basso... poco importa se quando suona sembra che canti un somaro........ basta che costi poco e che dichiari migliardi di watt con fusibili da 15 A ! mi ricordo il vecchi 59/16 macrom che secondo me andavano bene davvero ( ne avevo 2 coppie )........ adesso la macrom che fine ha fatto?? tutta roba di bassa lega...... questo perche nessuno spende piu come prima e non gli frega di pagare per la qualità o i watt reali , voglio risparmiare e ascoltare il somaro che raglia !
Non solo c'è gente che compra roba economica e scarsa e poi si lamenta che non suona come si deve.
manca la cultura.

faccio un esempio stupidissimo, ma rende l'idea.

i nostri nonni, non avevano la disponibilità economica, e di conoscenze, che abbiamo oggi; ma sapevano mangiare BENE, spendendo POCO.

secondo voi, se li portate uin una di quelle MERDE di fast food (perchè TALI sono...) credete che usciranno contenti, o vi diranno: "meglio due fette di pane casereccio e di salame nostrano"??

le generazioni moderne sono infarcite, bombardate mediaticamente, da porcheria. in qualsiasi ambito del vivere quotidiano, prima ancora che spendere TROPPO, si spende MALE.
Quotissimo max!
Pagine: 1 2