Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: altoparlanti per fronte anteriore + processore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho recentemente aperto anch'io un topic per consigli sul fronte anteriore..prenditi 5 minuti e leggilo, lo trovi appena sotto il tuo..è quello con il titolo "impianto nuovo per la mia fidanzata", o qualcosa di simile..
(20-08-2014, 00:53 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]u
Io usavo il doppio g5 con il digital devil 4.8kw ...... heheheh

Comunque questa volta voglio fare un impianto d'ascolto quindi credo che 5/600 watt dovrebbero bastare.
È solo che lo steg non mi ha mai attirato ..... però è pur vero che è difficile trovare un old da max € 200 che mi dà quei watt in mono a 2 ohm.

Per quanto riguarda gli altoparlanti ho trovato dei dynaudio midwoofer mw 160 e tweeter md 100.
Qualcuno li conosce?
Sono a € 250( ovviamente usati ) , meglio questi o un kit hertz serie 1600?

Con il Morel sc102 direi che se la cava bene il K2.01.
Per il fronte vedi tu, sarei di parte e non ho ascoltato i dynaudio....Cool
Mi sbaglio o abiti nel Lazio tu? In caso io abito a Roma, te lo faccio sentire volentieri se ce n'è occasione.Wink
cosa che mi farebbe molto piacere...
(20-08-2014, 16:45 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Topic aperto come topic di acquisto/vendita ,ma ha chiaramente preso un'altra direzione.
Sposto in consigli per gli acquisti è invito Michele a riaprire il topic in "acquisto" a discussione conclusa.
Grazie

Giusto la mia discussione si è spostata. ;-)

Per robyn971
Io sono sulla prenestina, magari se non sei lontanissimo si potrebbe fare. ;-)
Fatte alcune modifiche al progetto.

Ho deciso di prendere due ampli per il fronte audison hv 30 thk e audison hv 16 thk.

Penso di spostare il vr sul sub, ma non ne sono convinto, vediamo quando monto il tutto come và.

Peccato che la persona che mi avrebbe dovuto dare il processore in realtà lo ha venduto...

Quindi ora devo cercare anche il processore.
belle bestie che prendi!!
Spero che suonino bene ;-)

In questo impianto non cerco la potenza ma punto più alla qualità :-)

Ora devo ancora scegliere il processore, non è semplice trovarlo usato.....

Ho trovato un precision power, qualcuno ha mai provato questo processore?

Vorrei stare intorno ai 200 usato.
Ma li prendi da uno che si chiama Marco?
Abito a Casalotti, Boccea. Vediamo per il weekend se ci possiamo incontrare. Max la risentirai anche tu, appena posso ti vengo a trovare (scusate l'ot, Max ti funzia la mail?)
(22-08-2014, 06:14 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ma li prendi da uno che si chiama Marco?

Me li vende alessio del forum, alias vilen. ;-)

Per Roby:
torno a roma il 31 agosto.
Ci potremo vedere a settembre. ;-)
Pagine: 1 2 3