Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto scelta impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, vorrei alcuni consigli per quanto riguarda l'impianto che devo acquistare per la mia grande punto. al momento sono gia in possesso della sorgente ( non delle migliori serie xpoyd) e di due ampli della impact .
vorrei installare casse possibilmente ciare o in alternativa hertz ma nn saprei ne la serie o modelli. sono disposto a far delle tasche visto che non vorrei star sotto a woofer da 160 , aiutatemi su modelli e tutto cio che m serve sapere grazie mille!
Prima cosa dicci che musica ascolti e il budget in base a quello ti diamo dei consigli
DI solito ascolto musica commerciale /House , a volte ma raro che ascolto musica classica o italiana
CCome budget vorrei restare attorno alle 400/500 € visto che per quel che riguarda cablaggi sorgente e ampli li ho (anche se poi l'autoradio vorrei sostituirla e pure qui mi servirebbe un consiglio) se poi vi fosse occasione tramite mercatino del forum di trovar qualcosa ben venga .grazie mille