Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema steg k203
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao a tutti ho acquistato due steg k203 ma ho un problema
con 4 18sound mb5 da 8ohm in parallelo cioè 2ohm stacca
tenendo presente che lo utilizzo mono 2ohm quindi dovrebbe erogare 1780watt circa!!
qualcuno Sto arrivando! spiegarmi perché!!
ho controllato l'impedenza per ogni singola cassa e lìimpedenza e di 6,7ohm

sorgente pioneer deh 80 pre
steg k203
Ciao!Passa a presentarti come prima cosa. .a ke impedenze è stabile il k203?
2ohm mono!!

Luigi Zazzera
Mod missa ke la sezione non è appropriata..spostate? Tank's Smile

(07-09-2014, 06:16 )Luigi Zazzera Ha scritto: [ -> ]2ohm mono!!

Luigi Zazzera

L impedenza reale dei tuoi ap sicuramente scendera suonando sotto gli 8 ohm, addirittura hai una misurazione al tester di 6.7 ohm ..il che ti dice tutto...hai modo di fare un serie-parallelo in modo da far salire l impedenza ? Sono tutti uguali gli ap?

(07-09-2014, 06:16 )Luigi Zazzera Ha scritto: [ -> ]2ohm mono!!

Luigi Zazzera

L impedenza reale dei tuoi ap sicuramente scendera suonando sotto gli 8 ohm, addirittura hai una misurazione al tester di 6.7 ohm ..il che ti dice tutto...hai modo di fare un serie-parallelo in modo da far salire l impedenza ? Sono tutti uguali gli ap?
puoi dirmi come muovermi nel forum e la prima volta che scrivo!! e quale conversazioni dovrei seguire per avere risposta al mio problema grazie!!
Passa nella sezione presentiamoci e fai una piccola presentazione..

Quanti watt reggono i tuoi medi?
si sono tutti uguali!!
attualmente ho collegato 2 casse in serie e due in parallelo per poi arrivare alll'amp con un unico cavo in mono l'amp no stacca ma le due casse in serie si muovono meno rispetto alle due in parallelo credo sia normale??
grazie farò a breve la presentazione!!
No se hai fatto bene la potenza dovrebbe essere distribuita bene in tutti e 4!

C'è un ragazzo ke qui sul forum ha 2 k203 in mono x 2 porte da 4 25!
Se ogni woofer ha 6.7ohm di Re, l'impedenza su Re sarà 1.67 ohm. Quindi di sicuro stacca. Poi va valutato il modulo. Per alcune freq, l'impedenza sarà più alta e per altre più bassa
QUINDI COME POSSO COMPORTARMI!!
LE CASSE 18SOUND MB500 SONO 200WATT RMS PROG 400WATT PIC 800WATT DICHIARATE 8OHM
Pagine: 1 2 3 4