Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Rca audison connection bt6.550
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao ragazzi, dovrei cambiare cavi rca in quanto ho un fruscio in auto , e i miei, essendo vecchi, non aiutano!

Ho visto questi, posto le scheda tecnica:


CAVO SEGNALE RCA 6 CANALI

SERIE BEST

CONNECTION by AUDISON

BT6 550

550 cm



SERIE "BT", INTERCONNESSIONI AUDIO AD ALTA EFFICIENZA E VERSATILITA'

Disponibile in versione 2, 4 o 6 canali
La guaina di rivestimento SOFT TOUCH rende il cavo morbido al tatto e ne migliora la flessibilità
Guaina interna in Polimeri di Poliammide per la protezione dei conduttori interni
WTP (Winding Twisted Pair ), conduttori in configurazione bilanciata per l'eliminazione dei campi elettromagnetici a bassa frequenza a l'aumento della reiezione del rumore
Doppio schermo in alluminio per eliminare qualsiasi interferenza esterna e avere un trasferimento "noise-free"
Reiezione ai disturbi superiore a 100dB
Conduttore centrale del segnale di remote integrato per una installazione facilitata
Connettore tornito con finitura Platino satinato con design ABS
Connessione dei conduttori interni antistrappo e a tenuta stagna per la massima affidabilità
Y BLOCK stampato per la protezione dei conduttori nel punto di separazione



Che ne pensate?
Mi crea problemi la costruzione in bilanciato?

E soprattutto i singoli rca quanto sono lunghi? Ho le connessioni rca ampli abbastanza distanti tra loro...


Grazie in anticipo!
Reiezione ai disturbi >100dB... sono blindati!! Interessano anche a me visto che quelli che ha messo l'installatore fanno ribrezzo.
Se qualcuno ci da piu info si puo fare...
Mi preoccupa un po il fatto della costruzione in bilanciato e non in semi-bilanciato per il fatto della compatibilita tra ampli e sorgenti...

Poi il prezzo pure Big Grin
Io ho comprato la versione 2 canali da 4,5 m per 18 euro....
Domani li provo Rolleyes
18 euro? Da me li danno sui 21 missa..cmq sia che lunghezza hanno i terminali? Quelli trasparenti intendo!
(09-09-2014, 02:03 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Che ne pensate?

io non avendo tempo di farmeli
ho preso i BT2 ... di diverse lunghezze e mi trovo bene, è un buon cavo.
li ho anche presi per l'enorme vantaggio dei connettori molto corti,
utilissimo in spazi risicati.
ovvio che ho curato il passaggio lontano da zone critiche
sola una volta in un test mi hanno captato proprio leggermente l'alternatore, e solo a volume sostenuto,
ma era un groviglio unico insieme a tre 8AWG del positivo e altrettanti del negativo dell'alimentazione di tre amplificatori

NB: non capisco i vantaggi del "6" Sleepy

Citazione:Mi crea problemi la costruzione in bilanciato?

è semi-bilanciato Wink

Citazione:E soprattutto i singoli rca quanto sono lunghi? Ho le connessioni rca ampli abbastanza distanti tra loro...

dalla Y partono i due canali lunghi 9 cm (dalla Y all'inizio del connettore)
e il connettore è lungo 26 mm (in totale compreso il polo caldo sono 34 mm)
Non li ho misurati, saranno sui 10 cm.... Cmq secondo me sono semibilanciati perché hanno il verso di connessione Rolleyes
Ottimo..
Beh i vantaggi del 6 in prima cosa costano un po meno di 3 separati e poi vuoi mettere l ordine e la facilità di passaggio di un 6 anziche tre 2?

Sicuro sia seminilanciato? Xk sti qua parlano di bilanciato?

9 cm? Pochini cavolo..nom fa a spellarlo un po o la guaina trasparente c'è solo in quei 9 cm? Big Grin

(09-09-2014, 05:09 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Reiezione ai disturbi >100dB... sono blindati!! Interessano anche a me visto che quelli che ha messo l'installatore fanno ribrezzo.

C'è pure la serie st che ha una reiezione ai disturbi> 115 dB..ma costano 75 euro un 2 canali rca per 4.5 mt


Poooocoooo Big Grin
(09-09-2014, 07:25 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Sicuro sia seminilanciato? Xk sti qua parlano di bilanciato?

Trova Le Differenze

[Immagine: a_rca.jpg]

Big Grin
Ho visto pure la serie st ma sinceramente salendo di cifra punterei su audioquest
Pagine: 1 2 3