Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: litraggio sa-8 v2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao ragazzi mi vorrei fare un'idea sul litraggio che servirebbe per realizzare un box per 6 o per 8 sundown sa-8 v2 accordato a 35 hz,io ho 415 litri lordi nel portabagagli e volendo i sub li potrei anche mettere girati per risparmiare sull'ingombro,secondo voi ho abbastanza litri per metterne 8 o otterrei un risultato migliore mettendone 6 ben litrati?

premetto che non ho idea di quanti litri servono a un 20 non avendone mai avuto 1 quindi mi rimetto a voi.
La soundown ti da gia il litraggio

Consiglia dai 14 ai 21 litri a cono accordo 35 hz..mma xk tutti quei sub e non 2 15 ? I litri li hai
dici meglio 2 38 che 8 20?

il motivo forse è piu per estetica che per altro ma pensavo anche a livello di risultato che fosse migliore con 8 20,sbaglio?
Beh non so..pure i 20 sn dei mostri
quindi tu dici che 170 litri per 8 bastano?
mi sembrano un pò pochini.
Cosi consiglia la casa..ce un video su youtube con 8 20! Cercalo missa che c'è pure il litraggio
di sicuro ci guadagni in velocità del basso rispetto a dai gomma più grandi, però con tutte quelle sorgenti a seconda di come li disponi potrebbero esserci delle cancellazioni di fase sui bassi..

come ti ho detto sull'altra discussione secondo me con 2 18" o 4 15" in tela professionali hai tutto, efficienza da primato, velocità neanche paragonabile ad un gomma, ed ottimo range di frequenze riprodotte.. per esempio due CW455 accordati a 33hz con quei 400lt ci vanno a nozze Smile sono anche economici.. questi sono da 500W rms, ma ci sono anche 18" della faital da 1800W se ti vuoi far male
Se mette 8 gommoni secondo me vuole bassone e tanto flex
(10-09-2014, 04:19 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Se mette 8 gommoni secondo me vuole bassone e tanto flex

guarda che ce ne sono che scendono, eccome! nei concerti che sub pensi che usino..
Ci credo ci credo..
Pagine: 1 2 3