Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli su un 2 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
allora parto col dire cosa ho ! sub jl audio 13w7 ae/ steg 310 ( per il momento ) precison power pc 2150 ( per il futuri 16 ) e un 3542 ( sempre momentaneo ) pe ri futuri tw ! tagliero in attivo dalla sorgente ( da definire tra 778 sh 1000 p 88rs )


adesso che 16 e tw consigliate??? badget 300/350 valuto volentieri anche l'usato se messo davvero bene !
Sotto le 300: audison voce
Sopra le 300: hertz hv165xl + relativo tweeter che non ricordo Blush
ero per qualcosa di piu diciamo raro ecco non comune Smile sempre facile da installare , pero diciamo meno commerciale !
Si potrebbe pensare anche a Microprecision 7.16 + 7.28 con quel budget.....
Ogni tanto compaiono coppie di LS185 attorno ai 200€ che si potrebbero abbinare con l'LS29Neo per esempio.
Più o meno sei la come spesa.
Ma il 185 non è un 16.
Se proprio non ci sta, c'è l'LS155.
Vanno molto, molto bene.
grazie vince faro un giro sia usl mercatino che magari su ebay ( o chiedo ai vari venditori qua nel forum o di mia conoscenza ) il badget purtroppo per adesso è questo salvo vendita del mio attuale gz 8000 Big Grin allora li in discorso si fa piu ampio Smile
Potresti prendere un 165xl + ml280..sfori di poco il budget, e vai sul sicuro..
in realza se devo prendere le hv a sto punto farei le le 1600 le ho trovate usate a un buon prezzo in pratica nuove !
Prima o seconda serie? Comunque fra poco esce la terza..
vabeh pluto io non devo fare gare emma o altro Big Grin è il mio primo impianto da SQ ( o almeno ci provo Big Grin a farlo tale ) ! non sparei che serie sonbo sono le mille 1600 dce con magnete al neodimio con il parapolvere nel mezzo invece del cono intero o dell'ogiva ! non sò che modello siano !
Il suono fra la prima e la seconda seria cambia di molto..le prime sono prodotte nel 2010, le altre dal 2011 in poi se non sbaglio..io mi informerei, perchè visto anche il sub che hai, la prima serie la escluderei..andrei con le xl in alternativa..
Pagine: 1 2