Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter 2vie SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve a tutti cercando un po nella rete ho trovato alcuni tweeter che si potrebbero incrociare con i miei hv165, tipo coral prx,ml 28,space1,ls29neo e cosi via...
Pero' mi chiedevo visto che alcuni di questi sono fuori produzione tipo i prx e gli space (se non sbaglio anche l' ml 28) visto che questi 3 erano i piu' economici e sono diventati difficili da reperire cosa mi consigliate sul nuovo che si possa incraciare con gli hv che non soffra molto di un orientamento poco preciso e che non costi un occhio della testa tipo gli ls29neo???
Grazie mille a tutti
ML28.... Acquistati nuovi a luglio... Sotto i 100€, reperibilissimi
Cercando su ebay mentre quest estate li trovavo facilmente ora ce ne e' solo una coppia a 140€

Infatti ora leggendo sul sito rg sound dice che sono fuori produzione
Modelli alternativi?
Tagli in attivo?
Si tutto in attivo da sorgente e adesso mi trovo in difficolta con i miei vecchi tweeter che hanno una fs di 4khz e non riesco a far suonare bene il tutto
Ero attratto dagli ml 28 perche con la camera di risonanza scendevano parecchio ma sono introvabili a prezzi decenti
Nessuno mi puo' aiutare?
Guarderei in casa morel..
Modelli?
Mt23 , e se vuoi spendere poco ma acquistare un prodottino interessante, mtw1
Ok invece altri prodotti che si aggirano su quei prezzi?
Anche non morel
Siccome a breve dovro acquistarli e se posso vedo anche sull usato, piu' prodotti cerco e maggiori probabilita' ho di trovarne uno a buon prezzo
Grazie
Pagine: 1 2 3 4