Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta woofer ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti , vorrei cambiare i woofer in portiera , vi dico subito che le portiere non sono insonorizzate e quindi ho intenzione di farlo e con l'occasione vorrei cambiare anche i woofer che attualmente ho un kit 3 vie composto da woofer HV 165 medio hl 70 e tw 25 tutto HERTZ . Si come punto sulla qualità audio , e dai woofer sento una certa mancanza .... si come penso che il medio e il tw abbiano qualche db in piu confronto i woofer, vorrei cambiarli , cosa mi consigliate ???, vorrei spedere in torno a 100 - 120 € . Per quanto riguarda l'insonorizzazione delle portiere ho intenzione di mettere soltanto il Butyflex spessore 1,8mm perché le porte le trovo già rigide e non credo che cambi il volume e quindi posso risparmiare la pasta brax ... Grazie mille
Come mid woofer prendi gli hv165L e senti la differenza.

Per i soborizzare usa butiflex piu antirombo e sabbia o polvere di marmo..usa il tasto cerca, è pieno di queste discussioni .

P.s.se non senti il woofer è perche non hai insonorizzato..la sensibilita degli altri 2 conponenti centra poco, dato che hai un kit con un crossover..ci pensa quest ultimo a livellare e amalgamare i 3 componenti..fai l insonorizzazione prima di prrndere il midwoofer che ti ho detto..ma fatta bene.

Poi dimmi se ancora non lo senti!
Ciao , si la domanda è riferita alla scelta dei woofer , allora si come non vorrei avere la macchina troppo tempo smontata una volta che smonto i sportelli per mettere il butiflex , pensavo di cambiare anche i woofer ... quindi pensate che con hv 165 L vado bene ... ? che altra scelta avrei ?
HV 165 XL Big Grin