Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Collaboratore Tecnici - Redattori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Ragazzi!,

in vista di un totale restyling del sito dei Professionisti del Suono, in ordine:

- Restyling grafica Forum e sito WEB
- Rivalutare il Blog, cominciando a scrivere un pò di articoli

Vi chiedo se qualcuno è disponibile per aiutarmi nel primo punto, quindi la parte più tecnica e se vi sono persone disposte a scrivere articoli sul Blog.

Fatemi sapere cosa ne pensate e avanti con i volontari!!

Ne approfitto anche per ringraziare Marco per il lavoro che sta svolgendo sul forum! L'amministratore perfetto!
ciao,

io avrei il tempo, la voglia e la passione per scrivere qualcosa...ma credo proprio di non avere le competenze necessarie, anche se ti chiederei di essere più preciso su cosa avevi in mente. La mia preparazione è base base, totalmente fatta online dopo svariate letture di altrettanti siti e forum. Sono riuscito a malapena ad installarmi un impianto sq molto dignitoso, ma nemmeno completo. Potrei giusto indirizzare un neofita a capire cosa vuole, cosa scegliere e cosa fare; ma parlo di infarinatura e nozioni generali. Se si va sul tecnico o sullo specifico cado alla grande. Non so, magari potrei aiutare nella stesura di testi (lì ho più background che nel "suono") qualcuno di esperto che magari ha meno tempo e meno voglia; fargli da secondo ad esempio. Se posso essere utile molto volentieri.

Riguardo al primo punto invece, si parla sempre di volontariato non remunerato giusto? Te lo chiedo perchè avrei un amico (super stretto) fresco di laurea in ingegneria informatica e specializzato in robotica, che ora è semidisoccupato. Programma per lavoro a momenti alterni, è decisamente il suo ambiente. Ma ho paura che non gli interessi farlo gratis. Scusa forse la domanda è banale o offensiva ma non so proprio come funzionino questo tipo di cose. thanks.

Michele Wink

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ciao Michele,
grazie per l'intrvento. Per quanto riguarda gli articoli da scrivere nel blog, pensavo a piccoli articoli su:
-novità nel mondo del car entertainment
-consigli su prodotti
-recensioni su prodotti
-tecniche di installazione,taratura, montaggio
-nuovi componenti (tablet per auto...), accessori audio

Articoli non troppo lunghi, ma con una cadenza prestabilita .. . da decidere...

Per quanto riguarda la parte tecnica, per ora non è renumerata... ma per il semplice motivo che:
1. Non posso fare pagamenti a nero ... di fatto non posso emettere fattura
2. Gli interventi da fare, sono veramente semplici e non impiegano nemmeno molto tempo

Ciò detto, se cominciamo a prendere qualche sponsor, non è da escludere una renumerazione sia per i redattori che per i tecnici... tutto sta... ad avviare l'idea.

In definitiva, ti posso considerare come redattore? Smile Smile

Grazie mille.
Alessio.
Bisogna vedere quali sono i tempi di realizzo. Io qualcosina di elettronica la posso scrivere. Ma dipende quando bisogna consegnare i progetti
Ciao Mazzolo,
assolutamente non vi sono tempi e scadenze improrogabili... è pur sempre un contributo per la comunity... Ogn'uno stabilisce un articolo, ne parliamo e si scrive quando si ha tempo ...
Bisogna vedere quali sono i tempi di realizzo. Io qualcosina di elettronica la posso scrivere. Ma dipende quando bisogna consegnare i progetti
Bisogna vedere quali sono i tempi di realizzo. Io qualcosina di elettronica la posso scrivere. Ma dipende quando bisogna consegnare i progetti
si salgo a bordo. Alla grande! speriamo si agganci anche qualcun altro, forza ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
(07-10-2014, 06:10 )Dago Ha scritto: [ -> ]si salgo a bordo. Alla grande! speriamo si agganci anche qualcun altro, forza ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ciao Dago e grazie!

Per cosa sei orientato a fare?
non saprei di preciso...dimmi tu quello che hai mente. Sono disponibile a fare quello che serve , nei miei limiti.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Pagine: 1 2