Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Condividere con voi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi, diciamo sempre che noi siamo una grande famiglia. 

E per certi aspetti è vero. Con alcuni personaggi in questo forum, ci conosciamo da più di 8 anni. Abbiamo condiviso opinioni, idee non sempre sulla stessa linea d'onda,e alle volte anche duri confronti. Questo avvicina molto. Con alcuni di voi mi conosco anche personalmente, bellissime persone anche dal vivo. Ma anche chi non ho conosciuto dal vivo, dalle righe e dalla grande educazione si deduce che siano belle persone.
Detto questo, quando ho qualcosa di importante da condividere, mi piace farlo con amici e persone con cui mi trovo in sintonia.
Perciò amici, condivido con voi una bella notizia,cosa rara di questi tempi



[Immagine: 977cdw.jpg]
Auguuuriii!! Smile
AUGURONI nicolaaaaaaaaa Smile Smile

Quanto ha? Wink
Si ma la busta coi soldi non te la mandiamo eh!!! Ahaha
Auguroniiii!!! Anche noi aspettiamo una bimba per Dicembre Big Grin. Queste si che sono notizie che ti fanno cambiare la vita!!
(09-10-2014, 18:20 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Si ma la busta coi soldi non te la mandiamo eh!!! Ahaha

Un borsone semmai..  Big Grin Big Grin
(09-10-2014, 18:24 )suono Ha scritto: [ -> ]Auguroniiii!!! Anche noi aspettiamo una bimba per Dicembre Big Grin. Queste si che sono notizie che ti fanno cambiare la vita!!

E si Alessio...lo sai bene anche te allora
Di questi tempi queste sono le notizie migliori. Auguri anche da parte mia!
Non ho parole caro Nicola....ecco la sorpresa a cui alludevi...bè non posso che fare i miei più grandi e sinceri auguri e congratulazioni a te e a Mara, spero di vedervi presto di persona...
Ti abbraccio forte amico..
Grazie Gian, e grazie a tutti. 
Mi sembrava giusto condividerlo anche con voi 
Pagine: 1 2 3