Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao a tutti  Blush riconosco di essere un po' off topic ma vorrei chiedervi un consiglio su un imminente acquisto che devo fare. Mi servono delle casse da usare in feste-serate e vorrei sentire l'opinione di qualcuno di più esperto.. grazie  Wink Cool
immagino ti servano diffusori attivi, che genere ci devi suonare e quanto spazio devono coprire? al chiuso o all'aperto? budget?
esatto.. diffusori attivi di buona qualità ma economiche.. budget molto basso.. sui 170 a cassa.. avevo visto questa ma non sono completamente sicuro http://www.ebay.it/itm/371115508784?ssPa...1438.l2649
mi potresti aiutare?
mai sentite, sinceramente non saprei.. però dimmi se ci devi suonare in spazi piccoli o grandi, all'aperto o al chiuso.. se per esempio ci devi sonorizzare una sala media bastano da 10-12"
Sono casse cinesi di pessima fattura, tipo web o skytek. Ci sono le proel a 200 euro caduna con potenza di 200 watt rms biamplificate, 150 watt sui woofer e 50 sui tweeter. Di seconda mano le trovi anche a meno. Poi ci sono le db technologies o le wharfedale. Diciamo che queste marche sono le migliori tra le più scarse.
Adesso vi spiego.. secondo me non possono andare meno di una cassa della proel da 200 watt.. magari i watt non arrivano ai dati di targa e anche la qualità non sarà quello che è descritto però nella mia opinione non possono andare peggio di una proel da 200.. poi ho trovato un offerta per averle a 280 euro la coppia quindi volevo sapere se secondo voi posso provare. .
Quoto proel
(20-10-2014, 01:37 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Quoto proel

di dove sei?
Io? In Sicilia
Mio fratello ha diversi diffusori LEM, proel, monacor(img stage line)e roba come life
Caro save03 purtroppo non è come dici tu. Su ebay ti vendono casse da migliaia di watt a prezzi ridicoli. Poi le attacchi e ti rendi conto che suonano meno forte e peggio delle casse del tuo notebook. Con quel prezzo a stento ci prendi due coni da 15". Figuriamoci se puoi prendere due casse attive degne di nota. Sei libero di provare ma se risultano una porcheria poi che fai?
Pagine: 1 2 3 4