Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scusate la domanda.....forse non è pertinente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Premetto che la mia auto è una golf III serie.
Ieri mi accingevo ad installare il kit 2 vie appena acquistato...
Smonto la tasca della portiera e tolgo lo spinotto dei vetri elettrici. Per farla Breve a lavoro finito rimonto la tasca inserendo lo spinotto dei finestrini elettrici ma da allora non funzionano più, nel senso che si sono bloccati.
Volevo sapere se nel montaggipo del kit posso aver in qualche modo aver bruciato qualcosa.... Ho guardato se si trattava di qualche fusibile ma non sono nemmeno riuscito a trovarlo (quello dei finestrini).

Grazie.
Marco.
è veramente strano come difetto...
non penso che centri niente con il montaggio del kit
magari mentre hai staccato lo spinotto forse è entrato in funsione qlk dispositivo di bloccaggio???
vedi se trovi i fusibili e controllali
o cmq prova a staccare il + della batteria e a reinserirlo in modo da resettare il sistema e prova
io ieri per montare un neon in portabagagli sono rimasto senza finestrini..hehe..ho anch'io una golf..la 4 serie però!Non sapevo su che fusibile mettere le mani allora ho smontato un fusibile alla volta e controllato.alla fine ho trovato due fusibili bruciati.In qualke modo,pur che io son stato attento il + e il - si sono tokkati,forse quando li ho spelati,e senza far alcuna scintilla il fusibile è partito e i finestrini non si aprivano più.Prova a smontare fusibile per fusibile.Se no,prova a smontare di nuovo la portiera e assicurati dei contatti.Saluti,martin

L'audio non ha prezzo. -Perfect BaSS VW team-
ciao...avrai fatto un corto anche a me è capitato l'unica differenza è che m è saltato il fusibile delle luci interne dell'auto..cmq prova a controllare uno ad uno tutti i fusibili oppuure controlli sul manuale di istruzioni dell'auto che t indica per ogni fusibile la sua funzione..
Ma non staccate la batteria quando fate questi lavori? [}Smile][}Smile]

--------------------------------------------------
[Immagine: homerfan1et2.gif]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Themooser</i>
<br />Ma non staccate la batteria quando fate questi lavori? [}Smile][}Smile]

--------------------------------------------------
[Immagine: homerfan1et2.gif]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è una cosa molto importante
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Themooser</i>
<br />Ma non staccate la batteria quando fate questi lavori? [}Smile][}Smile]

--------------------------------------------------
[Immagine: homerfan1et2.gif]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
è una cosa molto importante
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
direi anche fondamentale..[Wink]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
dipende dalle auto.

su auto nuove, con i sistemi elettronici sotto computer di bordo, staccare la batteria non è sempre consigliabile.

ma basterebbe togliere i fisibili delle utenze che si vanno a muovere, per evitare casini.



8 lustri e non sentirli...
Allora il fusibile dei vetri elettrici non c'è...oppure non l'ho trovato...
La batteria non l'ho staccata perchè lavoravo su un impianto nuovo che sto montando... devo far passare ancora il cavo di alimentazione...Credo che mi rivolgerò ad un elettrauto.
Comunque grazie mille per le vs. risposte.
Marco.

Salve il problema è stato risolto e mi sembra giusto dirvi di cosa si trattava.

Era semplicemente un fusibile bruciato(bho io non sono riuscito a trovarlo). L'elettrauto è stato cmq onesto: spesa 5 €.

Grazie cmq a tutti.
Pagine: 1 2