Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alpine 3539
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve a tutti volevo sapere  da voi esperti un parere riguardante questo ampli in accoppiata ai wf ml1600 (doppia onda) vecchio per capirsi .

Praticamente se riesco a far lavorare meglio in gamma medioalta il wf in questione con questo ampli confronto di quello in firma .

Grazie a tutti
a mio parere, sì.
Come sai Max il 3525 lo trovo stupendo e voglio rendere giustizia al wf che per mio modesto parere è strozzato dall'audioart in bridge ( per me suona meglio in configurazione 4ch)
Quindi affiancargli il 3539 èra la cosa secondo me piu naturale.
Un salutone Grande caro Max
la penso allo stesso modo.

i brdging audio art non sono il massimo.

un salutone anche a te, amico mio.
Grazie per l'amico caro Max

OT.
Leggo che sei impegnato in un bel progetto insieme a Roberto .
Vi auguro il miglior risultato possibile e complimenti a tutti e due (ci vogliono progetti cosi stimolanti )

Grazie a tutto il forum per i consigli e aquisti sempre validi
Salve a tutti

Novità , ho installato l'alpine 3539 sul wf medio alta migliorata ancora a discapito di un pò di basso , ma con ml1600 il basso non è che sia la sua forza .
Il wf adesso e bello amalgamato con il twiter e sale che è una meraviglia adesso devo decidere bene il taglio (purtroppo per queste cose ci metto molto tempo ).
Comunque piu avanti vedrò se migliorare la sezione sub (ampli+sub) .
Come al solito senza prima non aver chiesto consiglio a voi Persone competenti .
Grazie
ottima scelta il 3539
per cuoriosità quanto lo pagato?
Guarda da djbert88 - 150 euro siccome ho il mio collega di lavoro che è dello stesso paese , quando scende al paese mi prende la merce non è il primo acquisto che faccio da lui .
L'ampli è in ottimo stato e suona veramente bene.
Se non sbaglio mi sembra che anche te ne hai uno in vendita
Comunque voglio precisare che se non èra per Maxtarget che mi ha consigliato l'alpine 3525 per il tw , io da ignorante del settore non avrei mai preso in considerazione questi ampli.
Leggendo i vari post sono arrivato alla conclusione di prendere il 3539 per i wf e la scelta almeno per me è azzeccata.
Quindi sempre grato a tutto il forum per i consigli che date a persone come me non ferrata del settore.
(28-10-2014, 04:21 )dinosa Ha scritto: [ -> ]Comunque voglio precisare che se non èra per Maxtarget che mi ha consigliato l'alpine 3525 per il tw , io da ignorante del settore non avrei mai preso in considerazione questi ampli.
Leggendo i vari post sono arrivato alla conclusione di prendere il 3539 per i wf e la scelta almeno per me è azzeccata.
Quindi sempre grato a tutto il forum per i consigli che date a persone come me non ferrata del settore.

grazie per il feedback.

effettivamente le "mode" hanno fatto passare nel dimenticatoio tanti buoni amplificatori del passato.

qualcuno come me, con i capelli bianchi, ha avuto "l'ardire" di riproporli, oggi che in quanto a prezzi, sono accessibili.

basterebbe citare, oltre ai 35 alpine, gli a/d/s/, gli alphasonik, autotek, audio art, esx, hafler, furi... tutta "robina cazzuta"... Big Grin Big Grin
Pagine: 1 2 3 4