Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo KIt 2 vie HERTZ MLK 165.3 Legend
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Io se potessi prenderei il nuovo ml1800! Certo c'è da stuprare un po' la lamiera ma ne vale la pena Wink
Eh...sarebbe bello ma non avrei idea di come installarlo...piu che altro al solo pensiero mi viene da spararmi ahah

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ragazzi 1€ ciasciuno e facciamo provare il kit da qualcuno esperto Tongue
Tranquillo che fra non molto qualcuno qui dentro lo prende!
Lo spero molto, anche se non ho capito se come caratteristiche è come l'hsk o è piú qualitativo ma meno "possente", non so se mi sono spiegato Tongue
Io sarei interessato al singolo woofer...pero su internet non si trova...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
(27-10-2014, 05:06 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi, proprio oggi ho notato che in uno shop online è disponibile il nuovo kit due vie HERTZ MLK 165.3 Legend. La cosa che mi ha colpito è che costa intorno ai 360€. Sapete come mai questo prezzo "interessante" ? Anche perchè non è distante dal noto kit HSK165XL Smile

attenzione a non confondere il kit mlK165.3 legend con ml1650.3 legend e ml280.3 legend, l'evoluzione della vecchia serie mille (ml1600 ) è solo l'ultima.
Ciao a tutti....uppo questa discussione per cercar di capire qualche cosa...

tralasciando il kit MLK 1650.3 che è chiaramente il top di Hertz...mi piacerebbe conoscere le differenze fra i kit MLK 165.3 (serie Mille) e HSK165XL (serie Hi- Energy) ...la differenza di prezzo è esigua..e quindi mi piacerebbe capire quale va meglio, le differenze strutturali, come suonano..
Essendo da poco uscito, credo che ancora nessuno abbia provato il 165.3 legend. Speriamo in qualche recensione o in un confronto Smile
Infatti...mi piacerebbe saperne di più...sto "progettando" l'impianto per la macchina...e vorrei capire cosa fa al caso mio...

...attendiamo buone nuove.. Big Grin
Pagine: 1 2 3