Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cufie in ear e cuffie normali quale comprare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao

vorrei comprare un paio di cuffie in ear e un paio di cuffie normali qualcuno mi può aiutare ?
mi servono per ascoltare musica rock/ metal,videogiochi/film
mi potete dire marche e prezzi?
Budget?
Valuta il marchio Sennheiser, a parer mio è molto valido.. ci sono tanti modelli per tanti budget e per tante esigenze..
Scusate l'ot, ma voi come fate a usare le in-ear? A me danno un fastidio osceno e poi suonano da schifo... magari non le so usare io ma mi pare strano Big Grin oppure bisogna avere un certo tipo di orecchio...
Non piacciono nemmeno a me.
Ho usato delle economiche koss pathfinder e vanno abbastanza bene per l'uso con film, giochi e quant'altro. Un pò scure, ma per quello che costano....
Si trovano anche attorno ai 10€ online.
Al momento sto usando le LG Quadbeat (attorno ai 30€) ma sono ancora in rodaggio quindi vi saprò dire più in la come vanno, ma promettono bene.

Sull'economico, le in-ear sono un best-buy per chi cerca un buon isolamento, un buon coinvolgimento e delle cuffie facilmente trasportabili.
Ci sono diversi gommini in dotazione in genere e difficilmente non si trova quello più adatto al proprio orecchio.
Certo, se poi da fastidio qualunque cosa che viene a contatto con l'interno dell'orecchio, allora è un altro discorso.

Se poi siete abituati a cuffie aperte con ampli dedicato allora le in-ear lasciatele dove stanno.
Io ho sentito le beats by dr.dre e non mi sono piaciute per niente, tra l'altro costano un occhio. Le mie wesc da 50€ che ho da 5 anni suonano meglio!
le LG Quadbeat HSS_F420 sembrano ottime.. Smile
http://www.innerfidelity.com/images/LGQu...SSF420.pdf
Le HSS-F420 sono proprio quelle che ho io Big Grin

Per quanto riguarda prodotti commerciali tipo Dr. DRE e cagate simili, lascerei stare.....
se a qualcuno può interessare, qui ci sono i test di moltissime cuffie Smile
Pagine: 1 2