Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: creazione impianto dolby
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Certo..condivido ...ma non mi serve niente d esoterico..qualcosa dalla buonqualità e a prezzi abbordabili
(22-11-2014, 08:23 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Certo..condivido  ...ma non mi serve niente d esoterico..qualcosa dalla buonqualità e a prezzi abbordabili

Allora ho trovato questo che ha prevalentemente recensioni positive, sembra abbia un rapporto qualità-prezzo abbastanza buono, è criticato bene.

Poi qualcosa di più conosciuto clicca qui. Anche se sinceramente non ho indagato a riguardo non so cosa ne pensano audiofili affermati.

Poi salendo di livello abbiamo pioneer, sinceramente non so come suona ma diciamo che di pioneer mi fido non mi ha mai deluso.
Restando su pioneer questo sembra più professionale.

Poi abbiamo la DENON e qui non posso che parlare bene, è la mia marca preferita ci sbavo dietro, quindi in questo senso non prendermi alla lettera ma ti posso dire che Denon mi meraviglia giorno dopo giorno.

Ci sarebbero anche dei bose ma mi rifiuto categoricamente di linkarteli.

Marche più conosciute e serie in ambito di diffusori home theatre hi-fi tipo energy e compagnia bella non ne trovo a meno di 500, si sale di prezzo ma da quanto ho capito già i secondi pioneer che ti ho linkato se non hai particolari problemi di spazio dovrebbero andare benone
Pagine: 1 2 3