Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sorgente con 2 frontalini
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve e scusate della domanda forse stravagante, sarebbe possibile secondo voi alimentare 2 frontalini con la stessa autoradio? naturalmente con i collegamenti adeguati, cioè saldare i fili sui contatti interni della radio per alimentare il 2 frontalino, grazie.
Xk questa domanda? Cosa hai intenzione di fare??? Big Grin
forse usandone uno alla volta.. ma a che ti serve? vuoi portare un frontalino sul retro?
(31-10-2014, 23:33 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]forse usandone uno alla volta.. ma a che ti serve? vuoi portare un frontalino sul retro?

No, vorrei portarne uno ad altezza degli occhi per non abbassare lo sguardo mentre uso il telecomando, come avere il navigatore sul cruscotto cosi da vedere la strada e il navigatore sulla stessa linea, si puo fare?
sì, puoi farlo, nessun problema particolare...ma a patto di interporre un buffersull'alimentazione a monte degli stessi; l'alimentazione originale del frontalino, nn è sufficiente a poterne pilotare due. il rischio è che si veda male, o che sfarfalli.
(01-11-2014, 00:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sì, puoi farlo, nessun problema particolare...ma a patto di interporre un buffersull'alimentazione a monte degli stessi; l'alimentazione originale del frontalino, nn è sufficiente a poterne pilotare due. il rischio è che si veda male, o che sfarfalli.

Grazie Max, mi puoi far veder un buffer cosi da capire cosa devo fare? grazie
(01-11-2014, 02:25 )62mario Ha scritto: [ -> ]
(01-11-2014, 00:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]sì, puoi farlo, nessun problema particolare...ma a patto di interporre un buffersull'alimentazione a monte degli stessi; l'alimentazione originale del frontalino, nn è sufficiente a poterne pilotare due. il rischio è che si veda male, o che sfarfalli.

Grazie Max, mi puoi far veder un buffer cosi da capire cosa devo fare? grazie

un circuitino amplificatore di corrente...

penso in rete ne trovi a bizzeffe.
io ho le mie riserve sulla riuscita di questo esperimento, al di là della corrente. Il frontalino funziona da master con bus I2C. Anche se questo protocollo prevede la possibilità di mettere più master, ma non di condividere le stesse istruzioni. Poi tutto è possibile
Magari con uno switch per poterne attivare uno solo alla volta...