Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: VENDO raccolta di riviste "La Manovella"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo vendo la mia raccolta personale di riviste "La Manovella" (rivista ufficiale dell'automotoclub storico italiano).

Le riviste, in eccellenti condizioni (molte nemmeno mai sfogliate), raccontano nel dettaglio i gioielli (da gara e non) del passato automobilistico e motociclistico con curiosità e dati tecnici dettagliati, senza dimenticare le gare e gli eventi che hanno fatto la storia di questo fantastico mondo.

La raccolta contiene tutte le riviste da gennaio 2005 a dicembre 2010 (fatta eccezione per il volume di gennaio 2009 che non trovo).

Il prezzo di ogni rivista è di 6.50 e le riviste sono 71 quindi il loro prezzo a nuovo è di 468 euro, io le vendo in blocco a 20 euro.


[Immagine: 20141102_10210201_zps21ec7dbf.jpg]



[Immagine: 20141102_10373101_zpsaab71565.jpg]
Consigliatissima per farsi una cultura su quello che fù Smile
Sono davvero dispiaciuto di darle via ma mi occorre spazio, sono riviste molto carine e curiose per un ragazzo del 91 di cui non ha mai sentito parlare di questi modelli, rari e preziosi, ma anche comuni! Io per esempio ho una 500L del '70 e in queste riviste ho trovato un sacco di dettagli che mi sono trascritto per un futuro restauro.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Dateci un occhio ragazzi
(18-05-2015, 17:21 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Dateci un occhio ragazzi
Ciao Margna,

le prendo io. Ti mando un MP.
Vendute a filiberto.

P.s.
Per la serie #pacchiimportanti[Immagine: 3c34b02857182785b5b5a346b3c9adab.jpg]
Beh, decisamente un bel pacchetto...

Transazione chiusa con reciproca soddisfazione (e 2 ernie) con Marco, davvero un piacere fare affari con te. Anche se partecipo poco alle discussioni (ma leggo avidamente per imparare qualcosa), mi sembra di avere a che fare con vecchi amici.

Belle riviste, prezzo da regalo, grande imballaggio da parte di Marco, soddisfattissimo, +1 reputazione per te!

Bye
Grazie Filiberto, buona lettura Smile