Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio amplificatori nuova auto..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti io possiedo ho cambiato auto  e venduto 2 amplificatori lrx 2.4 e 1.1 k e vorrei rimpiazzarli con un 4 canali o 2 canali...
Vi spiego i motivi in questa nuova auto vorrei fare una cosa più snella e se possibile fare tutto con un ampli.....
Allra io ho un kit tec sq6/k e una p88rs piooner... La musica che ascolto è pop,italiana,commerciale sono uno che la musica la ascolto molto in wawe o mp3 quindi mi piace che si sente bene che però abbia anche presenza.
Infatti poi non so perchè ho cambiato i miei lrx sopratutto quello davanti il lrx 2.4 perchè in molti mi hanno detto che non è il massimo nel fronte anteriore...
Allora cosa posso prendere? Ho visto che di nomi c'e ne sono una marea ma i pareri sono discordanti....
Domanda scontata: budget?
Giusto vi dico circa 300 400 poi eventualmente in futuro mi dovesse prendere voglia di un sub nel baule riprenderò un mono anche se alla fine allora L' 1.1 k l'ho dato via non lo so nemmeno il perchè o anche il 2.4 uno dei 2 potevo tenerlo va bè non voglio riempire più il baule.
Poi anche perchè vi spiego quello che mi manca sempre è davanti e il sub ne ho avuti diversi e non è che nel baule mi faccia impazzire preferirei un qualcosa davanti o sottosedile se si riuscisse a fare..... La mia auto è una captur ed è grandina. Più che le ultrabasse preferisco sentire dei bassi davanti che mancano nel 2 vie sopp in auto..
Cmq tornando agl'ampli ho visto un offerta di un mosconi AS 100.4 A 300 euro, degli abola a 300 ma non so se per i miei generi potrebbe andare bene poi non so gli lrx li avevo e devo dire che suonano puliti bene ma un pò di grinta manca però dopo ho letto altri hanno grinta però meno puliti io non so bene su cosa indirizzarmi non vorrei mai rimanerci male di aver ceduto gli lrx poi anche a prezzi bassi e ve lo posso dire venduti tutti e 2 a 200 euro...... bella cazzata vero? Huh Huh ditemi un pò.......
sul nuovo, valuta un AV5.1K audison.

garantisco pesonalmente che timbricamentre è ottimo.

è vero che spendi 750 euro; è vero anche che innanzitutto gestisci in biamp full active il fronte (cosa buona e giusta); e un domani non hai bisogno di pensare ad un ulteriore dinale per pilotare un eventuale sub.
(06-11-2014, 04:00 )simonebettini Ha scritto: [ -> ]Giusto vi dico circa 300 400 poi eventualmente in futuro mi dovesse prendere voglia di un sub nel baule riprenderò un mono anche se alla fine allora L' 1.1 k l'ho dato via non lo so nemmeno il perchè o anche il 2.4 uno dei 2 potevo tenerlo va bè non voglio riempire più il baule.
Poi anche perchè vi spiego quello che mi manca sempre è davanti e il sub ne ho avuti diversi e non è che nel baule mi faccia impazzire preferirei un qualcosa davanti o sottosedile se si riuscisse a fare..... La mia auto è una captur ed è grandina. Più che le ultrabasse preferisco sentire dei bassi davanti che mancano nel 2 vie sopp in auto..
Cmq tornando agl'ampli ho visto un offerta di un mosconi AS 100.4 A 300  euro, degli abola a 300 ma non so se per i miei generi potrebbe andare bene poi non so gli lrx li avevo e devo dire che suonano puliti bene ma un pò di grinta manca però dopo ho letto altri hanno grinta però meno puliti io non so bene su cosa indirizzarmi non vorrei mai rimanerci male di aver ceduto gli lrx poi anche a prezzi bassi e ve lo posso dire venduti tutti e 2  a 200 euro...... bella cazzata vero? Huh  Huh  ditemi un pò.......

per risparmiare spazio nel baule farei un accoppiamento pioneer prs d800 nuovo + ads power plate 40 , anche se quest'ultimo è difficile da reperire, entrambi di dimensioni ridottissime ma dal bel suono.
Quoto max, sto per installarne uno anch'io..