Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti originali peugeot 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buonasera a tutti!
Scusate se apro una nuova discussione, ma non ho trovato nel forum la risposta alla mia domanda. Ovvero:
Gli altoparlanti anteriori originali di una peugeot 206 3porte sono uguali a quelli di una 206 cc?

Devo sostituire le casse all'auto (206 3 porte) della mia ragazza, alla quale va più che bene l'impianto di serie (o meglio, non vuole spendere soldi x modificarlo).
Ho trovato un inserzione di uno in zona che vende le casse originali di una 206cc, ma mi pare abbiano una "carcassa di plastica" diversa..con due "orecchie" triangolari di fissaggio che non ricordavo.

Siccome prima del weekend non posso smontare l'auto di mia morosa, chiedo aiuto a voi! Wink

Grazie mille!!
L'annuncio in questione è questo, qui potete vedere le casse:
http://www.subito.it/vi/102735784.htm

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Un aiutino da qualche 206ista?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sono delle 13 o 16?
Io ho una 307sw..le mie originali, sembrano identiche a quelle su subito, se non per la forma della griglia..secondo me, sono universali..
Quelle dell'annuncio sono gli altoparlanti di serie posteriori. dei bicono se non sbaglio da 100mm
Effettivamente ho smontato la porta della macchina di mia morosa e ho visto che le sue casse non sono bicono ma dei semplici "woofer"..
Nell'annuncio non era scritto il diametro delle casse, avevo dato x scontato fossero da 16 ma potrei anche sbagliarmi!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Quindi?
Quindi, le casse dell'annuncio non vanno bene perché hanno dei fori di fissaggio diversi, oltre ad essere delle bicono anziché dei woofer normali...
Sono ancora alla ricerca di due casse originali, sembra impossibile trovarle qui in zona! Sad
Queste le casse originali sulla 206 di mia morosa:

[Immagine: 20141116_105402.jpg]

[Immagine: 20141116_110432.jpg]
Pagine: 1 2