Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sostituzione rockford fosgate power a2 con serie "bistecchiera"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Stamattina mi sono svegliato pensando che potrebbe essere un'idea sostituire i miei rockford fosgate power 500a2 e bd1000a1 con la serie "bistecchiera" dsm o punch power ecc...
Ho letto che sono più musicali a gamma intera tra tutti i rockford.
Potrebbe essere un'idea o ho pensato male...
Si, dovresti avere dei miglioramenti..
Tutti gran bei finali
Ma li possiedi già?
Se ho capito bene no vorrebbe sostituirli anche se secondo me il 500a2 è un ottimo ampli in gamma intera sulle frequenze alte non è ruvido anzi certo il dsm ha qualcosina in più però io fossi in lui non lo cambierei al massimo acquisterei un dsm e biamplificherei
Beh, essendo in genere i rockford più adatti alle gamme medio basse, biamplificare, con qualcos'altro sulla medio alta, sarebbe sicuramente la.cosa migliore..
Ma guarda che la serie dsm suona molto bene in gamma alta e non è vero che i rockford sono ottimi solo in gamma bassa e medio bassa come per esempio i zapco anche loro sono rinomati per la loro gamma bassa però se per esempio si prende una serie studio suonano molto bene in gamma alta
l'impianto deve essere ancora ultimato e a dire la verità non ho avuto modo di apprezzare a pieno i rockford che possiedo...
è un'idea che mi è balzata nella testa stanotte, forse ripensandoci è meglio che me li tengo e li sfrutto adesso....poi si vedrà.
per le frequenze alte sarà destinato il power plate 80 agli hertz ml28 quindi sto apposto Wink
il power 500a2 era solo per i woofer e il bd1000a1 per il sub
Non pensarci proprio tutti e tre ottimi finali. Finisci l'impianto cura l'installazione e fai una buona taratura e vedrai che soddisfazioni ti danno quegli ampli. Quindi dormi sonni tranquilli
ok thanks Wink
Pagine: 1 2