Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Info audiosolution euterpe
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga qualcuno conosce questo ampli???dovrebbe essere mono classe a/b e volevo sapere se i watt dichiarati sono reali e buoni, io ne volevo mettere uno a porta per far andare il mio fronte con doppio 20 a porta. Grazie in anticipo.
Non li conosco..vedo che dovrebbero essere dei made in italy..il costo non è certo modico..come mai questa scelta? Con quel budget ci sono varie soluzioni..
Li ho trovati usati ad un prezzo buono e poi volevo fare qualcosa di diverso non utilizzando sempre gli stessi ampli e dando molta importanza alla qualita nonostante sia un fronte ad alta efficienza.
Manca all'appello...
Mai sentito...

Che ampli hai attualmente??

Emanuele
Al momento ho un gz2800xii, comunque potete trovare piu info sul sito audiosolution.it
conosco fabrizio e le sue elettroniche.

buoni ampli, ma valuta il prezzo sull'usato...
Quindi sarebbe un ottima alternativa ai soliti ampli, giusto? Ovviamente se presi ad un prezzo non esageratamente alti. Altrimenti avevo in mente di mettere o un k203 a porta oppure un msk 1500 o un 3000 se trovato a buon prezzo.
passi dalla seta alla lana...

in edit: riferito ai K...prima che qualche "fenomeno" venga a farmi le pulci sugli msk.
Quindi mi pare di aver capito che gli audiosolution siano un gradino sopra i k e che siano una valida alternativa ai soliti ampli utilizzati nei fronti ad alta efficienza.....mi attirano molto sti ampli perche volevo fare qualcosa di particolare e abbastanza qualitativo nonostante si tratti di un fronte ad alta efficienza e soprattutto volevo fare qualcosa non utilizzando i soliti prodotti/componenti.