Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: tma 500 tec bruciato!!!..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno a tutti mi sono appena registrato mi chiamo fabio e vorrei alcuni consigli su cosa fare per l'ampli tma 500 tec

è un ampli che usavo da 8 anni senza mai un problema ci pilotavo un sub in cassa chiusa da 32
ora vi spiego cosa è successo... in pratica io ogni anno quando vado in ferie stacco il sub isolo i fili ma non tolgo alimnentazione al sub questo a luglio...
oggi ho rimesso il sub.. perche ne sentivo un po la mancanza.. ma vado per ricollegare il sub e non va...
guardo i fusibili del ampli 2 fusibili da 40 A bruciati.... mha... ricollego i fusibili scintilla... molto... ma stanno su...
ma... inizia ad uscire fumo... praticamente provo ad accenderlo ma ancora piu fumo niente stacco tutto apro l'ampli e trovo unan parte bruciata che faccio... butto ??? o si trova quaclosa secondo voi?
Tecnicamente é riparabile, tutto, ricambi permettendo, ė riparabile.

Con mano al portafoglio, però, credo sia meglio evitare l'investimento.
È un pò strano come difetto. Bisogna vedere da dove esce il fumo. Cmq si può riparare. Come stai messo con l'elettronica