Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio amplificatore 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
ok come richiesto apro una sezione nuova per un aiutino sulla scelta dell'ampli, ovviamente lo prenderei nuovo nemmeno usato, però opterei magari su alpine sempre oppure consigliatemi voi, sulla baya ho visto questo Alpine PMX-F640 che ne dite ?
Finalmente! Ora basta che ci dici: che musica ascolti, se hai insonorizzato, che casse vuoi montare, il tuo budget e possiamo cominciare.
Allora ipotizzo come budget 600€ però al momento nessun insonorizzazione perché sto valutando costi e materiali di solito musica hardcore e commerciale mi piacerebbe avere un suono pulito ovviamente
Ok allora l'inso ci vuole... se vuoi avere un bel basso a fuoco ti serve. Hai un installatore o fai tutto da solo? Vuoi cambiare anche le focal che hai o no? Io non le conosco, non ti so dire se sono buone o meno
Beh certo faccio tutto da solo almeno posso essere soddisfatto beh ditemi voi se è il caso cambio consigliatemi qualcosa e valuto ovviamente
Pure io faccio da solo, era per vedere quanto potevi risparmiare. Con 600€ puoi fare un bell'impianto.
Si immagino ma basta che non sia da competizione tu che consiglieresti ?
Non esistono impianti da competizione o non da competizione. Si fa l'impianto al meglio delle proprie possibilità, poi per la gara si fa una taratura ad hoc.
Ti posso dire intanto che l'insonorizzazione la devi fare, guarda nelle guide. Poi per cosa prendere aspetta un professionista.
Ok aspetto qualche professionista che mi consigli qualche cassa buona ovviamente sia fronte che retro?
600€ per ?

Due vie
Sub
Amplificatore 4ch

??
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10