Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli generali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dunque oggi sono stato da un installatore di san marino(campione europeo) per farmi fare un preventivo su un'installazzione.
gli ho detto che ho già un kit tec sq6 e che ancora non avevo deciso per l'ampli.
cmq mi ha sparato una cifra stronomica per montare tutto tipo 1000 euro che a momenti svenivo. io gli ho parlato di una configurazione come avevo in mente io che è la seguente...
fronte anteriore tec sq6/k con lrx 2.4
sub da decidere con ampli lrx 1.400.
fra cavi nuovi, cross ad hoc,adattamento altoparlanti perchè davanti dice che non ci stanno, insonorizzazzione, taratura circa 1000 euro.
poi però mi ha detto che secondo lui per quello che devo fare io non c'e bisogno di montare 2 ampli anche perchè la potenza dietro è troppa e non ne ho bisognoe poi a sta roba gli va data anche corrente.
mi ha assicurato che secondo lui le casse non tengono più di 50 rms davanti e mi ha proposto un genesis 4 canali da 90x4 non ricordo la sigla oppure anche il piccolino e secondo lui suona bene e i watt sono più che sufficienti per il mio discorso e ho un impianto a detta sua che "suona".voi cosa dite se prendessi un 4 canali?

simone bettini