Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio upgrade impianto Ford Focus 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve a tutti..
vorrei essere consigliato sull acquisto di un kit 2 vie e amplificatore...per fare un upgrade all impianto di serie della mia ford focus 2...

il budget si aggira attorno ai 250/300 euro...

come musica ascolto un po di tutto....dal rock...al blues all house...

sono amante della pulizia e dei bassi corposi...ho contatto un venditore della mia zona,e per 140 euro mi ha proposto delle casse hertz esk...e per 120 euro un amplificatore 4 canali hertz....cosa ne dite come potrebbe andare come accoppiata???...ci sarebbero dei miglioramenti rispetto all impianto originale della mia macchina???
...dimenticavo come sorgente avevo pensato ad un pioneer doppio din....sintolettore!!

grazie in anticipo a tutti...e complimenti per il forum
No... meglio un morel tempo6 e un ampli usato 2 canali. Gli ampli hertz, al contrario dei loro altoparlanti di fascia alta, non sono un granché...
(01-12-2014, 22:00 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]No... meglio un morel tempo6 e un ampli usato 2 canali. Gli ampli hertz, al contrario dei loro altoparlanti di fascia alta, non sono un granché...

grazie x la risposta innanzitutto....
l amplificatore che il venditore mi ha proposto e un hertz he4....
te dici sia da escludere???
su quel budget cosa potrei comprare?
grazie mille
C'è tanto, tanto di meglio sull'usato, parliamo di ampli che hanno almeno 10 anni e all'epoca costavano molto di più. Vedi se trovi un orion, un vecchio alpine, un rockford (anche se la medioalta non è il suo punto di forza). Oppure un phoenix gold o un precision power. 80W a canale (spesso in realtà sono di più) e ci piloti il kit. Se sono tenuti bene e in perfette condizioni elettriche suonano decisamente meglio dell'hertz.
preferivo comprare tutto materiale nuovo....perche' non mi fido a comprare usato su internet....grazie ancora x la risposta

mentre per i morel tempo vado a 'botta' sicura?
Beh è considerato da molti tra i migliori kit per quella fascia di prezzo. Per l'usato non ci sono solo sconosciuti ma anche negozi... oppure chiedi a qualche installatore nella tua zona, spesso di roba ne hanno.
grazie mille....
intanto ho trovato questo ampli nella mia zona.....
cosa ne dici???

http://www.subito.it/audio-video/amplifi...782405.htm
(01-12-2014, 22:58 )freshjive Ha scritto: [ -> ]grazie mille....
intanto ho trovato questo ampli nella mia zona.....
cosa ne dici???

http://www.subito.it/audio-video/amplifi...782405.htm

ciao se posso mi intrometto.. questi sono ampli che possono andar bene. 
zapco studio 300, precision power art 600 o phoenix gold ms2125
orion hcca 250,   Big Grin Wink
No non va bene Wink è di produzione recente, made in china.
@Fra77: ottimi ampli, ma non per quella fascia di prezzo!!
effettivamente ho dato un occhiata si trovano 250 euro usati....un po troppo x il mio budget...:-(...accetto volentieri altri suggerimenti..
Pagine: 1 2 3 4