Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: riparatore amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ciao a tutti
vorrei far controllare i miei tre amplificatori ma non so a chi rivolgermi...
sono disposto a spedirli ovunque, conoscete qualcuno realmente competente ed onesto a cui affidarli?
grazie.
ho un mio amico che me li fa a ottimo prezzo ma i tempi sono lunghi :-)
AudioMet, si è iscritto anche qui sul forum, cercalo. E se vedi sulla sua pagina facebook cosa fa, avrai pochi dubbi. Io non ne ho, devo mandargli a breve delle cose da sistemare.
ok contatto audiomet grazie Smile
Cerca su FB Marco Baruto alias marko106 sul teamspl. Un nome una garanzia.
floxy non risponde, audiomet non risponde...ora provo con marco baruto Wink
Ciao Dany, facci sapere come ti trovi da Baruto, io ho provato a mandare il mio orion a "Audiolaboratory", tutte le volte che lo chiamo per avere notizie mi dice che tempo 2 giorni gli da un'occhiata e intanto sono passate 2 settimane!!
Evitatelo perché è tutto forche una persona seria!
(06-12-2014, 04:44 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]floxy non risponde, audiomet non risponde...ora provo con marco baruto Wink

Audiomet contattalo con la mail che trovi sul web, sul forum si è iscritto da poco. Si chiama Fabrizio, in poche ore ti risponde. Posso garantirti la serietà nonché la preparazione. Fidati.

laboratorio@audiomet.it

Fatevi un giro sulla sua pagina Facebook e leccatevi le dita, ci sono delle leccornie...
(06-12-2014, 04:44 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]floxy non risponde, audiomet non risponde...ora provo con marco baruto Wink

okkey che con questa tecnologia siamo raggiungibili ovunque e sempre
ma magari il venerdì sera un onesto lavoratore stacca la spina
aspetta un pò Smile
(06-12-2014, 05:42 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]Evitatelo perché è tutto forche una persona seria!

non difendo questo o quello
ma è da considerare poco serio solo se ti aveva garantito una tempistica poi non rispettata
e sopratutto valuterei con più punti la qualità del lavoro svolto.

i miei ampli li ho mandati a fare il tagliando da Stereo Service
ma già so che ci vorranno almeno 3 settimane

guarda caso i centri assistenza più inflazionati, necessitano sempre tempi un pò più lunghi per "evadere la pratica" e solitamente sono proprio quelli più ricercati e utilizzati per il risultato del lavoro
Wink
Pagine: 1 2 3 4