Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su punto 2 serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti un mio amico ha acquistato ieri la punto 2 serie, il 1.9jtd, e voleva migliorare il sound per la musica, non ha grandi esigenze, aveva visto i cm161 della ciare, e i tweeter soundstream twt5 (ci dovrebbero già essere i filtri in teoria) gli manca da acquistare sub e ampli vari, come batteria ha una varta da 70ah, e come autoradio una cde 9882 ri alpine, 
Prima di pensare alla componentistica, e sempre bene fare una buona insonorizzazione, è il 70% di un buon impianto, non sottovalutarla!
Da rivenditore ciare, ti sconsiglio i cm161 in favore di altro, ad esempio cw161n, cw162, cw169.
E completerei con un normale cupola da 25mm.

Due cose:

- la punto II ha una profondità limitata di installazione; controllate.

- la portiera é una delle peggiori per consistenza e materiali; va insonorizzata.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Se no andando su altre case oltre alla ciare? P.s. amplificatori?
Budget totale?

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
1000 max ribadisco che non ha grandissime pretese
Con 800/1000€ ci fa un impianto dignitosissimo, soprattutto se valuta l'usato. Aspettate a comprare componenti a caso!
Si però consigli? Il mio amico vorrebbe stare sulle predisposizioni di serie però. L'unica "modifica" che vorrebbe fare e nel fianchetto posteriore, inserire altri 2 sedici, in modo da avere 4 16 e 4 tweeter, su su consigli ragazzi
Perchè 4 woofer e 4 tweeter? Intendi fare fronte e retro?
Molla il posteriore...l effetto pseudo surround in auto è na mezza schifezza. .pensa all anteriore

Un buon 2 vie e un insonorizzazione seria,uno o piu finali seri e fai la cosa migliore

P.S L autoradio non mi fa inpazzire...

P
Pagine: 1 2