Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: magnat edition four, opinioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Come da titolo vorrei sapere se il magnat edition fuor è un an amplificatore valido (costa 79€) . dai video di YouTube sembra spinga molto, qualcuno di voi l'ha provato?
Non é valido.
Prendi un usato sulle 80/90/100€ piuttosto.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Una sola parola. Giocattolino
Fatti un giro nel mercàtino va.... Wink
Lascia perdere i video di YouTube non rispecchiano per nulla il reale valore dei componenti
Ti consiglio di cercare qualcosa di usato, su quelle cifre sul nuovo non trovi niente di buono
OK grazie a tutti.. Mentre sempre stando sulla fascia bassissima, come amplificatori un sony xmn1004, cogar c400.4,kenwood kac5205/5206,Lanzar MAXP4260 sono validi? Preferisco il nuovo, tanto voglio fare un impianto entry entry bassissimo
Mah conta che a parte il livello basso spesso non erogano davvero la potenza dichiarata. Sul mercatino c'è un signat entry level a 50€ mi pare... meno di così.
Penso tu debba scegliere il male minore. Quindi o sony o kenwood.
Come si va a valutare un amplificatore da un video su YouTube??

Comunque se lo prendi nuovo uno vale l'altro se vuoi stare su quelle cifre
Va bene il magnat allora. ;-)

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Pagine: 1 2 3