Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Rifacimento impianto su 206 dalla A alla Z
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, amici del forum...

Sono un nuovo iscritto del forum. Peccato, ho scoperto il forum solo adesso...

Mi sono iscritto ieri.

Ora posto questa discussione per avere da tutti voi dei consigli.

Vi spiego come è composto il mio impianto attuale (cioè i primi pezzi del mio nuovo impianto):


Ho installato:

- 1 Amplificatore 4 canali (Phoenix Gold X100.4 serie Xenon) dalla potenza di 100 W da 4 a 1 ohm per 4 canali

- 2 Kit Phoenix Gold Serie Xenon (un 16,5 cm per il fronte anteriore e un 13 cm per il posteriore) rispettivamente ognuno da 150 W RMS

La mia intenzione è quella di fare nella parte anteriore una tasca e installarci un altro kit a 2 vie cioè il kit audiobahn l' ACIS 62 da 200 W RMS (in modo da alzare il volume del suono medio alto in auto) altrimenti il subwoofer mi andrebbe a coprire parte del suono.

Ora vorrei prendere un subwoofer + amplificatore.

Sono indeciso se prendere:

Come subwoofer il Soundstream T4-12 da 900 w RMS e come amplificatore il Soundstream Picasso 1000D da 800 W rms a 2 ohm.

Oppure:

Come amplificatore il Phoenix Gold X400.1 serie Xenon da 400 W RMS da 4 a 1 OHM e come subwoofer un Boston G5-44 da 450 W RMS


Voi cosa fareste? TENENDO CONTO CHE LA SPESA MONETARIA TRA I DUE E' PRATICAMENTE UGUALE.

Qualitativamente parlando come sonorità e come sub più consono al mio impianto quale comprereste?


Fatemi sapere la vostra opinione.