Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter Tang band 25-1166SJ, chi lo ha provato ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao signori, navigando tra i vari e-commerce, ho adocchiato il tweeter Tang band 25-1166SJ. Dal grafico sembra essere molto interessante considerando che si trova a 30€.
Qualcuno lo ha provato ? Big Grin
Di seguito le caratteristiche
http://www.tb-speaker.com/detail/1208_03/25-1166sj.htm
sicuramente da provare, temo un pò la distorsione armonica...
Se alzi un pò il tiro ci sono anche questi seas 27tffnc/g. Sono di più facile reperibilità. Oppure i vifa che hanno un'estetica e un costo uguali a quelli che cerchi tu. Meglio di tante altre porcherie che trovi su ebay allo stesso prezzo
Avete pareri sul seas ? Più o meno il prezzo è quello
ho letto un pò di pareri in giro sui Tangband.. beh a quanto sembra sono molto buoni e reggono anche bene
(12-12-2014, 09:08 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ho letto un pò di pareri in giro sui Tangband.. beh a quanto sembra sono molto buoni e reggono anche bene

Io sarei interessato molto al monacor dt 254 ma è troppo grande, il seas lo preferirei per le dimensioni però sebil tang band è migliore prendo quelli.

Premetto che dovrò abbinarli ad un ads powerplate 80
oddio non saprei se sono "meglio" ..l'unica è ascoltarli, e visto il costo una prova la farei
(12-12-2014, 09:34 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]oddio non saprei se sono "meglio" ..l'unica è ascoltarli, e visto il costo una prova la farei

Se foste al mio posto quali prendereste ? A me piace sperimentare Tongue
Se è per un esperimento personalmente prenderei quelli che costano meno. Ma come devi filtrare? Attivo o passivo?
Su quel prezzo anche i ct200 ciare non vanno male.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Pagine: 1 2